Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionrichiesta di chiarimenti  Emptyrichiesta di chiarimenti

more_horiz
ciao ,avrei bisogno anche di un tuo parere, mi ha detto la sua opinione andrea 81 ma avrei bisogno anche dellatua.
allora : anni 43, mancino, classifica 2011 sicuro 3.3 o forse3.2, contrattaccante da fondo. non pallettaro servizio da 2 categoria, dritto in top e rovescio piatto a due mani e back buona condizione atletica. problema:
che cavolo di racchetta dovrei provare!!!!! attualmente gioco con la radical pro yt con cui mi trovo bene con quasi tutti i colpi tranne con il dritto.  confido in una tua opignone ...........help me!!!! affraid

descriptionrichiesta di chiarimenti  EmptyRe: richiesta di chiarimenti

more_horiz
Cioe' hai 43 anni sei un quasi 3.2,hai un servizio da seconda categoria e non sai che telaio usare...??????????? ma scusa,con quale telaio hai raggiunto questi ottimi risultati? io continuerei ad usare quello...vuoi divenatare un atp??? comunque complimenti

more_horiz
no lo so che comunque e una buona classifica ma uno vuole sempre migliorare e la radical pro , che mi ha fatto arrivare a questa classifica, non mi fa giocare il dritto bene come altri telai. io di dritto giocavo molto meglio. tutto qua

more_horiz
con quale telaio lo giocavi meglio?

more_horiz
aeroprodrive, puredrive,prestige mp, wilson 6.1 per esempio, solo che poi perdevo da altre parti. è appunto da qui che è partita la mia confusione, forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenermi la radical No

more_horiz
Ciao per me una Prestige Pro con Tornado 1,23 o BC 1,24 ad una tensione giusta ti fanno avere quello che la Radical non potrà mai darti.

more_horiz
La maggior parte dei piu' forti del mondo usano Prestige-PT57A od E.
Chi preferisce qualcosa di un filo piu' rigido le Tgk 238.4.
Ci sara' un motivo! Credo che x migliorare ancora dovresti passare ad uno di questi telai di livello superiore.

Ciao e complimenti!

more_horiz
Prestige-PT57A od E.Tgk 238.4.
che cosa sono! Sad
qualcuno mi dice dove trovarli? forse eiffel mi aveva accennato qualcosa ma non ricordo Sleep

more_horiz
telai pro room e pro stock

more_horiz
Ti conviene tenere d'occhio il mercatino del forum. Periodicamente vendono delle PT57 e delle Tgk.
Da quanto ho letto un utente-venditore serissimo che spesso ha per le mani questi telai è DaveNax Smile

more_horiz
Concordo, sono di categoria superiore a quelli in vendita nei negozi, se sei 3.2 potresti trarne molto beneficio secondo me... invece se vuoi risparmiare e prendere qualcosa che si possa trovare normalmente, senza dubbio Dunlop 4D 100 ... racchetta strepitosa!

more_horiz
Grazie Antonio..

Giorgio, con che pattern giochi?
18x20 o 16x18(9)?

Vedendo un po la tua classifica e considerando che non avrai sicuramente problemi a far andare il braccio ti consiglio di usare a prescindere un 18x20.
Molto più controllo...

Per il resto se vuoi, qualcosa di molto serio ce l'ho...

more_horiz
ciao davemax, io gioco con un 16x19 anche se non ho problemi con il 18x20.
il mio problema e soprattutto mentale perche mi frena il fatto di avere 43 anni e quindi mentalmente penso che non dovrei incasinarmi con telai piu impegnativi.
cosa intendi che hai qualcosa di molto serio? Question
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: