Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChiarimenti su Fischer Pro n° 1. EmptyChiarimenti su Fischer Pro n° 1.

more_horiz
Salve,
sono un iscritto "silente" del Forum ma per sciogliere questo dubbio ho necessità di ricorrere alle conoscenze degli esperti.
Ho una Fischer Pro n° 1 Vacuum Technik 330 gr (nuda) Made in Austria che però, con corde e un elastico che uso come antivibrante pesa ben 378 gr. ed ha un bilanciamento molto spostato in testa.
Ho ispezionato a fondo manico e bumper e non c'è ombra di customizzazioni; come è possibile una differenza di peso così rilevante ?
La racchetta mi piace ma, con quel peso e soprattutto bilanciamento, non posso gestirla per molto tempo in campo.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Saluti.

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Fische10 (ctrl+p)

descriptionChiarimenti su Fischer Pro n° 1. EmptyRe: Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

more_horiz
questa racchetta l'hai presa usata?

descriptionChiarimenti su Fischer Pro n° 1. EmptyRe: Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

more_horiz
Si l'ho presa usata.
Saluti.

more_horiz
E' molto strano tutto quel peso.. sicuro che non ci sia piombo sotto il bumper ?
Un po scomodo da controllare , dovresti tagliare le corde e togliere il grommet (col rischio poi di non riuscire a rimontarlo Mad ,se si rovina durante la rimozione) . Hai tolto il tappo per vedere che non ci fosse silicone?

more_horiz
Salve,
sotto il bumper ed il manico non c'è niente, sono i primi sospetti che ho avuto; allego foto esplicativa.
Una piccola stranezza è che nella gola è incisa la scritta GA 22,5 che mi fa pensare alla tensione delle corde.
Ho pensato ad una racchetta per Pro, ma sapevo che di solito sono le versioni commerciali opportunamente customizzate, non telai dal peso diverso.
Una cosa è certa, o la scambio o me la tengo per collezione; Sabato l'ho riprovata ma dopo un ora avevo difficoltà nel servizio e l'ho dovuta riporre nel borsone ...
grazie.
Saluti.

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Fische11

more_horiz
tienila che sei matto che la vendi??????? poi per 50 euro????? può essere una racchetta di un pro, fatta "su misura" perchè cmq fischer è sempre stata precisa

more_horiz
Effettivamente pare uscita dalla fabbrica già customizzata..........Grip e corde insieme non possono pesare 40 - 50 grammi...........Sarà di Starace? Di Bagdatis? Di Ulirach?...........O forse proprio quella di Kafelnikov? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: