raftermania ha scritto: La beast 98 mi piace davvero molto: è potente ma adeguatamente controllabile, sensibilità sopra la media ed un comfort "principesco" come da tradizione del marchio.
Si sposa bene con un gioco vario, tagli sia sopra che sotto e discese a rete da rovescio monomane.
Vorrei montare una tra queste corde in mio possesso: head lynx tour 1.25, prince xp 1.30, ibrido prince warrior response.
Ma si accettanto anche consigli per altri abbinamenti.
Solitamente utilizzo mono morbidi con tensione 23/22 a 4 nodi...
Anche se non l'ho provata, secondo te potrebbe essere una evoluzione in potenza (un gradino più alto) rispetto alla Tour 100P TXT2? Un po'di tempo fa mi era un po' balenata l'idea di provarla, mi ha frenato semplicemente il fatto che non abbia avuto un buon feeling con la Beast 100 300gr. Su armeggi morbidi credo che tra Black Burn 125, Green Power Evo 125, potrebbero andare bene come anche Warrior Response 130, come magari la Legendary 130 (multimono), come anche una Hero di Hign String, Blood 124 di Stringlab, o Evolution 125 di Diadem. Ma non credo che la lynx tour sia proprio un mono "morbido". Se usi dare un po' di spin anche la Turbo 6 125 o la Raw Solution 123 potrebbero essere un buon abbinamento, ma io parlo da giocatore non da incordatore (la differenza è oltremodo sostanziale).
Come dico sempre aspettiamo chi di dovere e lo fa per lavoro.