Eiffel59 ha scritto: Se i pesi sono quelli "medi" tra corde mono ed over (ma chi caxxo spedisce un telaio incordato e grippato se non richiesto?
) ed il peso misurato è giusto siamo oltre ai limiti.
Non so chi sia il venditore, ma un telaio furi specifica è solitamente ragione per un reso.
Volendo pensar male, si spiega il "prezzone".
Ciao,
il grip l’ho messo io per pesarla a pari condizioni della Ezone98
Lunedì mi riapre il negozio, taglio, tolgo il grip e la peso nuda, ma temo non arrivi nemmeno a 300g. Il bilanciamento a sensazione sembra “neutro” o leggermente verso il manico)
Comunque, c’ho giocato 2 ore a buon ritmo (3.1-3.4) per quello che l’attuale forma mia e di tutti permette, anche facendo match, con le corde montate dal distributore a una tensione che potrebbe essere intorno a 23kg
Prime impressioni: stabile e confortevole, buona, anzi ottima manovrabilità, CONTROLLO SUPER, PRECISIONE CHIRURGICA
....ma....poca potenza, o meglio, poca potenza e “carico” rispetto alle racchette che avevo provato recentemente. (Ezone98-Blade98-Strike-Pure Drive, Ultra o la sorella Beast 100)
Non so se è stata la voglia di tornare in campo ma l’ho trovata DIVERTENTISSIMA
Ci faccio ancora un paio d’ore e poi comincio a provare (per prima cosa Confidential 22/21 4n e poi vedremo se servirà qualche grammo)
Consigli?
Bye