Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionsimil adrenaline ma piú durevoli ? EmptyRe: simil adrenaline ma piú durevoli ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionsimil adrenaline ma piú durevoli ? EmptyRe: simil adrenaline ma piú durevoli ?

more_horiz
Visto il telaio non si capisce perché non abbia mai provato le Tour XC 15L di Prince (più care ma più durevoli) o restando su corde più economiche la Tourna Black Zone 16 o la nostra Starburn Blackburn 1.30.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
framan ha scritto:
maestro di tennis
gioca con la prince tour 100 16X18 da 310 gr
dopo anni che cerco di convincerlo a cambiare l'adrenaline 1.30 che rompe ogni due giorni (facendo 3-4 ore di lezione gg), finalmente mi ascolta, cosa potrebbe montare di simile ma che gli duri di più ?
possibilmente di facile reperibilità e che non costi una fortuna, dall' 1.30 in su
e lisce,
niente di sagomato, intrecciato, elastico
gli ho montato le plasma pure 1.28, rotte dopo 1 giorno e non gli sono piaciute

Io proverei Kirschbaum Max Power 1.30 oppure Yonex Polytour Pro Black 1.30 oppure Signum pro Megaforce 1.29 oppure Volkl V-pro 1.30 oppure Tourna Big Hitter Silver 1.30... Wilson Poly Pro 1.30 ...in ordine di prestazioni e costi.

Oppure

Double AR raptor 1.27 (probabilmente la più prestazionale ma potrebbe romperla presto)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: