Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioninfo su pro kennex Emptyinfo su pro kennex

more_horiz
buongiorno
volevo fare una domanda a chi conosce bene il marchio...
ho queste racchette pro kennex : asymmetric , legend tu 265 , piu' una coppia di ki 15 pse... 
siccome con gli anni i grip cadono a brandelli ho notato con piacevole sorpresa che tutti i modelli in oggetto sono ONE PIECE CONSTRUCTION , hanno l'impugnatura che e' parte integrante della racchetta , niente pallets o impugnature di schiuma poliuretanica come yonex... qui per le diverse misure di impugnatura ci sono diversi stampi...
e' cosi' solo sui modelli abbasyanza datati in mio possesso oppure anche sulla produzione attuale? 
grazie
andrea

descriptioninfo su pro kennex EmptyRe: info su pro kennex

more_horiz
io ho sempre usato yonex , e la soluzione della schiuma poliuretanica mi e' sempre andata bene ma mi sembra quasi che con le ultime racchette ( da quando l'impugnatura e' vuota e il tappo e' rimovibile per mettere il sensor ) sia peggiorato il feeling, ma magari sono le ultime racchette in generale che non mi piacciono ( uso rqis1 tour 95 rossa e nera , ne ho 5 e non le cambierei con nient' altro )

more_horiz
nessuno sa niente? dai stiamo parlando di prokennex non di quaqquaraqqua...  Very Happy

more_horiz
posso dirti che le ultime ki15 2016/2018 non hanno schiuma sul manico ma stampo unico , gli altri modelli non ricordo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: