trovo interessante questa corda.. come concetto simile alla linx che utilizzo ormai a spron battuto.. qualcuno l'ha provata?.. magari proprio in relazione alla linx?..
nikuz ha scritto:ah addirittura... magari se recupero una matassina la provo.. in 1,25 però..
nikuz ha scritto:le linx le uso a 24 kg con ps 10%..pensavo di provare così... poi dopo in caso valuto.. siccome ho quasi finito la matassa di linx ero curioso di provare qualcos'altro.. se no rimango con le linx con le quali mi trovo bene..
Grissom ha scritto:La revolve e la lynx sono corde molto simili, il feel è praticamente lo stesso e pure la giocabilità. Forse la linx ha un pelo di vivacità in più e la revolve un pelo più controllo, ma non credo che in molti le riconoscerebbero in un confronto alla cieca...
Io le ho provate in contemporanea su due racchette uguali (le versioni 1.25), non parlo solo per sentito dire, anche se comunque pure uno di tennis warehouse (credo andy) dice che sono molto simili.
Ho provato una ventina di mono diversi in un anno e mezzo e queste due sono le mie preferite.
Eiffel59 ha scritto:@Grissom, Sonny, dipende dai telai su cui vengono montati (oltre che dalle tensioni).
Costruttivamente l'una non ci azzecca nulla con l'altra e su certi telai (la 98S di lorenz, la EXO3 Tour 100) ti assicuro che non solo le riconoscerei in un confronto alla cieca ma pure con i guanti ed i tappi nelle orecchie...
Sarei curioso di leggere la review di Andy per vedere il suo setup, ma su TW ma sul sito non esiste...
Grissom ha scritto:Eiffel59 ha scritto:@Grissom, Sonny, dipende dai telai su cui vengono montati (oltre che dalle tensioni).
Costruttivamente l'una non ci azzecca nulla con l'altra e su certi telai (la 98S di lorenz, la EXO3 Tour 100) ti assicuro che non solo le riconoscerei in un confronto alla cieca ma pure con i guanti ed i tappi nelle orecchie...
Sarei curioso di leggere la review di Andy per vedere il suo setup, ma su TW ma sul sito non esiste...
Sul sito di TW la recensione scritta delle revolve non c'è ancora.
C'è la recensione video su youtube, e poi nei commenti Andy risponde a un utente sulla similitudine lynx-revolve, che vi quoto:
-----------------
quaradero1 settimana fa (modificato)
Can you compare Wilson Revolve with Head Lynx, please?
Some people say they 're similar... What's the main differences?
Thanx
Tennis Warehouse1 settimana fa
@quaradero,
We did find them to be very similar and we didn't find any glaring differences. They both have a softer feel (for a poly) and offer great control and spin. Revolve may be just slightly stiffer, but for the most part they are quite similar.
Andy, TW
---------------