@Rafael_98 ha scritto: se vuoi veramente snellire il sito devi avere il coraggio di eliminare tutti i topic più vecchi di un anno
Assolutamente d'accordo. Ma più che eliminare... si provvederà chiudere 3D molto obsoleti ed accorpare argomenti identici disseminati qui e lì. Dopo l'assestamento del layout inizieremo a lavorare proprio su questo. Vedremo di studiare anche per bene l'"autoscarico" dei messaggi dopo un certo periodo di inattività. (funzione molto delicata ma efficiente)
@Max1966 ha scritto: A mio avviso i threads costituiscono il patrimonio di Passione Tennis e vanno conservati con cura.
Infatti...
@tempesta ha scritto: Concordo assolutamente con Max1966. Eliminare i thread più vecchi toglierebbe la “storia” del sito e tra l’altro la possibilità di potersi leggere prove e setup corde su attrezzi vintage o non proprio ultimo tipo. Sarebbe un harakiri per un sito che ha dietro di se una storia come questo
Riquoto
@fa ha scritto: ah ma allora gli accorpamenti erano solo lavori in corso e prove tecniche di trasmissione! ...comunque buon lavoro.
@Rafa74 ha scritto: ma secondo voi creare un app proprio per l'uso dello smatphone non aumenterebbe ancora di più la frequentazione di questo meraviglioso sito?
Un'applicazione......che bella domanda!!!
Qualcosa di già esiste ed è improponibile, ovvero: la nostra piattaforma è supportata da Topic'n, un servizio sbarcato da poco proprio per la lettura di tutti i forum con unico account. l'ho testao, risultati:
- aggiornamento non proprio reale dei contenuti
- navigabilità scarsa (per passare da una sezione all'altra bisogna fare i salti mortali a volte)
- creazione di un account per poter accedere al servizio
- PUBBLICITA' BOMBARDANTE!!
A fronte delle prove fatte, ho subito rinunciato.
Quello che ci limita è il fatto che dipendiamo da un provider che non ci fa accedere ai databases manco a cannonate (almeno per il momento), per cui su cosa faccio girare l'applicazione?
Comunque sono del parere che a questo punto devo rimettermi alle maestrie di un informatico che abbia esperienza e che ci possa aiutare in tal senso. Non ho esperienza in materia di applicazioni mobili (se non creare applicazioni più semplici rispetto a quelle legate ad un forum) per cui dovrò piegarmi ai luminari del web ed investire qualcosa.
Inizierò a farmi fare qualche bel preventivino