Nadal ha dichiarato , che dal torneo di Doha userà una racchetta più pesante.
Ne sapete qualcosa?????
Ne sapete qualcosa?????
nikuz ha scritto:lui intanto metterà al massimo qualche strisciolina in più di piombo..
nanobabbo8672 ha scritto:secondo me cambia solo colore al telaio...nikuz ha scritto:lui intanto metterà al massimo qualche strisciolina in più di piombo..
Kmore ha scritto:@elan: faresti la felicita' del mio vecchio maestro: "piega quelle ginocchia!"
Kmore ha scritto:@elan: faresti la felicita' del mio vecchio maestro: "piega quelle ginocchia!"
Kmore ha scritto:mi riferivo alla saponetta sull'asfalto della foto del tuo profilo
Appassionato di moto?
Eiffel59 ha scritto:E' solo tornato ai livelli del custom di due anni e mezzo fa, quando era lo schiacciasassi che tutti conosciamo. Bisogna solo vedere se il suo fisico regge come allora "aiutini" o meno.
Racchetta nuova uno che vuole lo stesso incordatore per tuttta la settimana, che mette la bottiglia nello stesso posto per tutto il torneo, che ha le cose nella borsa nello stesso identico ordine tutti i giorni...non ce lo vedo proprio
blade67 ha scritto:
quando nadal vinse parigi contro un argentino arrotino( adesso non mi viene il nome ma so che gioca ancora qualche challenger puertas credo o canas) l'aiutino l'ha avuto solo che nike ha provveduto.
in quel periodo seguivo un atleta professionista che mi ha raccontato tutto.