Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

fischer vacuum pro midsize

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Bexent
Eiffel59
Grissom
blackwolf45
ziovelvet
fil27t
andreatennis98
Marcotop65
Untennista
kingkongy
gilgamesh
Cesare
matty
pazein
alba77
backspin
Stefano.
Doppista
jvƐƦdƐl
m4nd
ACDC
salleon
26 partecipanti

descriptionfischer vacuum pro midsize - Pagina 4 Emptyfischer vacuum pro midsize

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

chi sa parlare di questa racchetta mitica?

descriptionfischer vacuum pro midsize - Pagina 4 EmptyRe: fischer vacuum pro midsize

more_horiz
drichichi ha scritto:
Vogliamo parlare di Prince CTS Precision 90 o di MAX 200G?

ma si parlava di qualcosa di più attuale......qualche Rebel usata in buono stato, la si può ancora trovare, vedi le mie  Wink Wink ( non nel senso che le voglio vendere......giammaaaaai )....

descriptionfischer vacuum pro midsize - Pagina 4 EmptyRe: fischer vacuum pro midsize

more_horiz
la racchetta recente più simile a quella è la pacific bxt tour 97

more_horiz
rey20 ha scritto:
la racchetta recente più simile a quella è la pacific bxt tour 97

pensavo piu una Pacific X-force pro n1. no?

more_horiz
Ho la xfeel pro 90 e 95 e ti posso dire che hanno tutte e 2 un feeling particolare, muto, la cosa positiva delle pro n1 è che se ne trovano usate, io mi toglierei lo sfizio...

more_horiz
La Pacific X-Force da 295 grammi l'ho avuta....effettivamente, aveva una pastosità simile alle Fischer, ma se non ricordo male, c'era il basalto, non presente nelle Fischer.....

more_horiz
attualmente a pastosità o le Prince Phantom 93P (14x18) o le Yonex VCore Pro 97 H

descriptionfischer vacuum pro midsize - Pagina 4 EmptyFischer Vacuum

more_horiz
Ciao, ho appena acquistato una racchetta che mi passò tra le mani molti anni fa ovvero la bellissima Fischer Vacuum Pro azzurra, usata se non erro a fine carriera da Anders Yarrid. 
In attesa di averla tra le mani posso dire che è una versione 14x19 , credo fosse la primissima serie di quel modello. 
È possibile saperne di più riguardo la qualità, se altri campioni l'hanno usata e magari cosa montarci ed a quale tensione? 
Grazie dell'attenzione

more_horiz
E' la SC bianca o la Pro Mid ((o MS) blu elettrico o azzurro acqua?
Perchè come accennato al tempo, sono 3 telai diversi, e come tali richiedono corde e tensioni in certi casi anche molto diverse...

more_horiz
Assolutamente l'azzurro acqua passacorde bianco

more_horiz
Corde elastiche (al tempo consigliavano le isospeed Professional (Classic, calibro 120) e tensione tra i 24 ed i 26 kg, montaggio classico a 2 nodi obbligatorio

more_horiz
A memoria sbaglio o la si può ritenere un gioiellino? A livello per dire di una PS vera o di una Prestige prime serie?
Io la ricordo così, tra l'altro con una livrea impossibile da non notare .
Ovviamente grazie della consulenza, guardo se ho delle corde in casa... Ci starebbero benino (armocromia???) una Razor Code Blue o rischio la Crocifissione in sala mensa?

more_horiz
Basta che non sia la stessa armocromista della Schw...ops, Schlein..per il tipo di telaio eventualmente la Razor a non più di 20 kg più prestretch. In alternativa tra i mono la REV verde di Yonex. Il telaio era ottimo, peccato che al tempo incordatore indegni di tale qualifica ne abbiano massacrate a decine, al punto da fare decidere per un cambio di pattern.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: