Marcotop65 ha scritto: Oggi ho tirato fuori di casa la 90. Che dire...io la sento il prolungamento del mio braccio destro ! Che poi mentre ci gioco mi dico : " ma stai giocando con un piatto 90 ! " . Steccate ? Neanche una. Quando la palla non la colpisci bene va di lá lo stesso ( grazie alla sua inerzia). Incordata con Alu Power Rough+ budello a 20 kg fa bene tutto : spin, colpo piatto, back.
L'unico aspetto dove sono io ad essere deficitario é il servizio. Ma per il resto...
Grande Marco, ti ho letto e rivissuto, grazie a te, la mia coppia di Fischer vacum Pro 90, Stich-Gaudenzi, che acquistai da buon ex giocatore, chissa' quanto tempo fa.
Telaio eccccceeeeeeezzzzzzziiiiiooooonnnnaaaaallleeeeeee....
Bei tempi, bei telai, e ottimi materiali.
Pensa che in un vecchio torneo a Mestre, l'ho vista volare dalla mano di Gaudenzi per il sudore sulla rete,
al servizio contro un giovane Croato di cui non ricordo il nome, ma che gli ha fatto vedere i sorci verdi fino alla fine del 3 set.
Dir torneo Grillotti, C'erano pure Nargiso a fine carriera eliminato mi sembra ai 4 e in tribuna Il grande Bertolucci.
Bei tempi, bei telai, altri materiali.
E' un telaio eccezionale che va da solo, supportato da buona tecnica morbido, gestibile, quasi facile se non per il peso, ma bilaNciato al manico.