Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

SONDAGGIO!!! Palline x terra rossa...

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Emicharles
magazzie
marvenu
fero
Idefix
Ragus
tobi69
ladal
oldest
steccovich
frank mano de pedra
jasper
Garathiel
luan
Hammer72
Gulfa
seamaster76
ACDC
MassimoM
23 partecipanti

descriptionSONDAGGIO!!! Palline x terra rossa... - Pagina 2 EmptySONDAGGIO!!! Palline x terra rossa...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!!!
Secondo voi, quali sono le migliori palline da tennis per giocare sulla terra rossa??? (wilson, dunlop, babolat, etc.)
Commentate numerosi! (chi ne ha voglia scriva pure le motivazioni!)

descriptionSONDAGGIO!!! Palline x terra rossa... - Pagina 2 EmptyRe: SONDAGGIO!!! Palline x terra rossa...

more_horiz
tobi69 ha scritto:
dunlop fort aperte almeno 1 ora prima di giocare

BELLISSIMO !!
Anche le palline devono decantare ! SONDAGGIO!!! Palline x terra rossa... - Pagina 2 832180

descriptionSONDAGGIO!!! Palline x terra rossa... - Pagina 2 EmptyRe: SONDAGGIO!!! Palline x terra rossa...

more_horiz
dunlop tutta la vita

more_horiz
Dunlop Fort Clay Court che sto usando in questo periodo.

Niente male anche le Artengo 820, provare per credere Wink

more_horiz
io adoro le babolat team su terra......van benissimo e durano parecchio: si pelano velocemente ma tengono la pressione all'infinito.

more_horiz
Head ATP e Dunlop Fort, non vedo alternative, con Babolat mi sono trovato malissimo, danno la sensazione di una pallina leggera e di poca durata

more_horiz
dunlop fort RG, wilson usopen

more_horiz
Dunlop Fort Plus, secondo me sono le migliori. In alcuni tubi delle clay court ne ho trovato anch'io una sgonfia. Ma le avevo acquistate in offerta da Auchan...

more_horiz
head atp forever.
Ma queste dunlop fort specifiche per la terra mi incuriosiscono

more_horiz
Nessuno le ha citate, ma io le trovo ottime e costano anche poco:

Prince Future.........le palle con la sorpresa dentro !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: