Gulfa ha scritto:
Gulfa ha scritto:si lo so seamaster... lo sanno tutti che nn hanno laracchetta di negozio, ma nn tutt sanno quale è la loro vera racchetta!
mi spiego??
Gulfa ha scritto:anke è vero...
luan ha scritto:Gulfa ha scritto:anke è vero...
io con questo forum mi sto facendo una cultura ma tanti non sanno neanche mettersi l overgrip o la differenza tra un monofilo e un multi
matteogigli ha scritto:Ma la APD di Nadal non dovrebbe essere piombata ?
matteogigli ha scritto:Però in quelle delle foto il piombo non c'è
luan ha scritto:Gulfa ha scritto:anke è vero...
io con questo forum mi sto facendo una cultura ma tanti non sanno neanche mettersi l overgrip o la differenza tra un monofilo e un multi
DrDivago ha scritto:luan ha scritto:Gulfa ha scritto:anke è vero...
io conosco una che si è fatta rifare il grip dal maestro e l'ha pagato 10€... e non era neache di cuoio!
fungiacane ha scritto:DrDivago ha scritto:luan ha scritto:Gulfa ha scritto:anke è vero...
io conosco una che si è fatta rifare il grip dal maestro e l'ha pagato 10€... e non era neache di cuoio!
Anche una mia amica si è fatta rifare il GRIP dal suo maestro, però stavolta è stato lui a darle 100€...