Ora mai è da tanto tempo che sono qui, venuto per una richiesta di aiuto disperata per una racchetta, per arrivare ad oggi con una passione cresciuta a dismisura, tanto da farmi far corsi come incordatore e comprare la mia prima macchina
Praticamente sono stato contagiato poco a poco.
Comunque, finalmente posso dire di aver trovato la mia racchetta Burn 100Cv, tanto che a distanza di 12 anni (dopo l'abbandono per infortunio grave) torno a fare un torneo fit qui a Brescia.
Volevo solo ringraziare tutti voi, che mi avete sopportato le mie mille domande, dubbi e paure di arrendermi e rinunciare a giocare.
Sto tornato quello di un tempo e lo devo a voi, quindi darò il massimo per tornare a vincere un torneo e scalare di nuovo la classifica fit! I'm Back!
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho dimenticato sicuramente qualcuno e ma citare tutti sarebbe stato impossibile
grazie di cuore ragazzi
Praticamente sono stato contagiato poco a poco.
Comunque, finalmente posso dire di aver trovato la mia racchetta Burn 100Cv, tanto che a distanza di 12 anni (dopo l'abbandono per infortunio grave) torno a fare un torneo fit qui a Brescia.
Volevo solo ringraziare tutti voi, che mi avete sopportato le mie mille domande, dubbi e paure di arrendermi e rinunciare a giocare.
Sto tornato quello di un tempo e lo devo a voi, quindi darò il massimo per tornare a vincere un torneo e scalare di nuovo la classifica fit! I'm Back!
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho dimenticato sicuramente qualcuno e ma citare tutti sarebbe stato impossibile
grazie di cuore ragazzi