Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

la vostra racchetta del cuore...

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
doubleace
fede
Mr Wilson
nanobabbo8672
ace59
b52_ste
onehandedbackhand
goran66
bornstuborn
Mauro
kingkongy
motombo
tiebreak
johnnyyo
mirri
19 partecipanti

descriptionla vostra racchetta del cuore... Emptyla vostra racchetta del cuore...

more_horiz
un aromento frivolo ma che mi incuriosisce... Cool

a che immagine collegate la parola racchetta? scratch

potrebbe essere un'immagine di una vecchia racchetta, di legno magari; o la vostra prima racchetta o quella che state usando attualmente...

vi dico la mia di immagine: Head Prestige Classic (non l'ho mai posseduta, ma la usava il mio primo maestro quando ero ragazzino: che bella!)

ditemi la vostra!

descriptionla vostra racchetta del cuore... EmptyRe: la vostra racchetta del cuore...

more_horiz
Beh devo dire che anche per me la Prestige Classic incarna abbastanza il senso di racchetta per eccellenza Smile
Mai posseduta nemmeno io, ma sempre come te la usava il mio primo maestro e ogni tanto farci 2 colpi era un onore Wink

Poi ho un ricordo piuttosto "romantico" delle Yonex anni '90 stile Rios, Bruguera, ma anche Hingis etc... Smile

descriptionla vostra racchetta del cuore... EmptyRe: la vostra racchetta del cuore...

more_horiz
Maxima de luxe torneo

more_horiz
la mia e' la rossignol........il modello nn lo ricordo era quello blu/celestina

la mia prima racchetta seria

more_horiz
Dunlop Fort
Wilson Jack Kramer Autograph

more_horiz
Dunlop Max 200G Smile

more_horiz
Mauro ha scritto:
Dunlop Max 200G Smile

Questa e' l'amante supersexy ....

more_horiz
Come tanti racchetta significa la mia prima racchetta quindi maxima azzurrina presa credo nel 90 o 91....usata pochissimo ma posseduta tanti anni.

La preferita la mia attuale: Head prestige microgel pro

more_horiz
Donnay VST formula pro. La mia prima coppia di racchette serie comprate con un anno di risparmi. E poi Agassi era un mito per noi ragazzi. la vostra racchetta del cuore... 953229

more_horiz
Senz'altro la Head Pro Tour 630! Incarna l'essenza del tennis moderno, recente, odierno e vista la qualità che circola anche futuro...

more_horiz
La mia prima racchetta comprata con i MIEI soldi, una Dunlop azzurrina (non so il modello, ma deve essere dei primi anni 90) che ho rotto in 2 durante un allenamento, toccando la rete dopo uno smash Sad ce l'ho ancora in casa, povera! Sad

more_horiz
head prestige classic....leggenda!!!!

more_horiz
l'ultima di legno : la maxima torneo

la prima in materiale composito : la wilson profile , da allora sempre wilson

more_horiz
Dell'era del legno...la Bancroft Professional (Borg)...nell'era grafite..."forse" tra tantissime la Prestige Classic 600...

more_horiz
quando penso alla Racchetta da tennis, penso alla dunlop max200g, l'ho provata qualche volta, il dirittone piatto da fermo andava che era una fucilata, quando la pallina si spostava di pochi cm... facevo fatica a tirarla di là!
per me ingiocabile... ma era proprio bella, e poi era la racchetta di mac!!! Embarassed

more_horiz
io ho una semplice associazione racchetta-prestige classic ... ne avrò avute 7 in tutto...

more_horiz
la mia prima racchetta, dunlop formula...

non so altro come caratteristiche..

more_horiz
la mia coppia di prestige pro rosse e nere

more_horiz
ilferro ha scritto:
io ho una semplice associazione racchetta-prestige classic ... ne avrò avute 7 in tutto...

se parliamo invece di racchette del cuore in generale... beh, Dunlop..

more_horiz
La Head Prestige Pro perchè mi sono riproposto che quando avrei ripreso dopo lo stop a portare bene i colpi l'avrei comprata forse questo natale ci siamo... Smile

more_horiz
Head Prestige Classic, quella che usa ancora mio papà (con tanto di grip in cuoio)...

more_horiz
La Slazenger Challenge No.1 in legno.
La usava il campioncino locale al circolo che frequentavo negli anni '70 (Carcare, prov. di Savona).
Era pesante in testa, rigidissima, inarrivabile per i miei sogni di ragazzino.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
la vostra racchetta del cuore... Donnaypro1

La racchetta dell'uomo che mi ha fatto innamorare di questo sport. Il mio idolo assoluto insieme a Sting e Sandro Pertini.

more_horiz
rice ha scritto:
la vostra racchetta del cuore... Donnaypro1

La racchetta dell'uomo che mi ha fatto innamorare di questo sport. Il mio idolo assoluto insieme a Sting e Sandro Pertini.

Ovviamente parli di Re "bear" Borg??

more_horiz
alex8mm ha scritto:
Ovviamente parli di Re "bear" Borg??

borg usava la racchetta di legno... forse è quella di agassi! confused
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: