Aggiornamento.
Le preferenze si sono invertite da quando uso le extreme pro: le armor soft sono molto più comode delle magic, che su questo telaio risultano troppo metalliche.
Le soft rendono il telaio estremamente pastoso, ottimo in spinta, un pò meno a bassi regimi, ma quello è la corda che se non la attiviti col braccio un pò gnucca (nel senso che non flette tanto).
Le magic mi danno sempre una sensazione di maggior connessione con la palla, però non riesco a sopportare il loro sound metallico che abbinato ad un telaio secco come la extreme, fa abbastanza schifo.
Vero è che senza un riferimento le ho montate a 23/22 e sinceramente ,e inaspettatamente, la extreme pro è racchetta da tensioni da non profilata. E' potete si, ma non è assolutamente un cannone e non necessità di tensioni alte per avere controllo, ma semmai la corda giusta.
Ho provato anche la armour normale 1.24 a 22/21. Gran corda, precisione estrema, la palla esce bene, ma richiede sempre di essere in spinta.
Se sei a fondo a remare non va, si gioca troppo corto.
Penso che mi setterò sulla armour soft 1.24, anche solo per la goduria impagabile dell'impatto pastoso ma comunicativo.