Eiffel59 ha scritto: Quando ho letto "80-100 ore" ero quasi deciso a mandarti squadracce di mercenari ceceni a scopo punitivo
Poi ho letto il dato seguente (assolutamente corretto nella meda).
Per caratteristiche dinamiche però, quella di mantenere lo stresso feeling è una mera pretesa, non ottenibile se non sacrificando presa di rotazioni (Duadem Solstice Power e Genesis Hexonic), oppure comfort (Head Lynx Tour) ed usando tensioni specifiche ad ogni specifico armeggio (a quanto montavi la Hexa non ci è dato sapere, ma le corde segnalate non hann lo stesso range ottimale).
La lacunosità dell'informazione non permette di dare consigli mirati (anche a livello e tipo di gioco) perchè il tuo telaio non è che "digerisca" tutti gli armeggi allo stesso modo....
Grazie Mario!!
Anche perchè 80-100 ore con un'incordatura non avrebbe senso chiederne una che duri di più o comprare le matasse
Scusa, pensavo di aver inserito più informazioni.
Yonex Ezone 98 2020. 305g più 3g in testa e 1,5 in manico. (da due mesi, ho trovato grande solidità nei colpi).
Hexa Pro 21,5 - 20,5, 4 nodi
Con queste corde mi trovo benissimo, come spin, controllo, potenza, feeling e braccio, solo che se durassero un po' di più..
Gioco più da fondo, tutto in top ma non sono certo Nadal.
Servizio invece molto più piatto, veloce, non eccellente. Ottima risposta.
Tendo a dare colpi sempre diversi all'avversario, vario molto.
Ultimamente vado molto più spesso a rete. Adoro le palle corte o tagliate in back e incrociati stretti sia di dritto che di rovescio.
Non ho classifica per ora, ma me la gioco bene con i 4.3 e sto migliorando
Delle Lynx Tour ne ho sentito parlare ma mai provate (ho ancora le Lynx con coi non mi trovavo bene).
Le più famose e reperibili?
- Wilson Revolve Spin
- RPM Blast Rough
- Black Code
- HyperG
- della Yonex provai le PT Spin ma mi trovai male, non sentivo la palla