Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Pro Staff CV (Countervail)

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
AleW79
jekyll
bernyeberny
Matteo Pomili
AndreaN
Trox
lago67
hmcondor
mano de piedra
Lageretta
wtgger
kingkongy
lorenz90
pasiut
enzo65
Uboat75
albs77
Andri60
Fede70
chicco1964
MEGA77
andypvc
Jessie Malone
gilgamesh
Max1966
Eiffel59
kent08
raftermania
stefano30
Pat75
ThirdEye_
Paolo070
babolat94
geriko007
fa
39 partecipanti

descriptionWilson Pro Staff CV (Countervail) - Pagina 7 EmptyWilson Pro Staff CV (Countervail)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

video lafino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

invece del nero/rosso della 97 "standard"  la 97 CV sarà tutta nera

descriptionWilson Pro Staff CV (Countervail) - Pagina 7 EmptyRe: Wilson Pro Staff CV (Countervail)

more_horiz
E in caso che differenze avrei se usassi le NRG2 1.32 al posto delle Biphase? Grazie

descriptionWilson Pro Staff CV (Countervail) - Pagina 7 EmptyRe: Wilson Pro Staff CV (Countervail)

more_horiz
Di ibridi con le X-One se ne fanno un gran pochi….con la NRG2 già meglio ma la superficie è ancora troppo gommosa.

more_horiz
Quindi cone le Alu Rough o le 4G che multifilo consiglieresti? Grazie Smile

more_horiz
In ordine casuale, Dunlop Pearl, Head Velocity, Yonex Rexis; pure la vecchia Wilson Sensation, almeno le prime ore, va meglio di quelle.

Non per qualità ma per come è costruita...

more_horiz
Ok proverò, grazie mille Smile

more_horiz
Ciao a tutti, ho un quesito: qualcuno Sto arrivando! per certo se la nuova versione é diversa, oltre che esteticamente, dalla precedente? In cosa? 
Grazie mille in anticipo.

more_horiz
EH?  Shocked

more_horiz
Scasatemi, sono so da da dove sia uscito lo “sto arrivando”.. colpa dell’iphone.. chiedevo solo se sapete le differenze, se c ne sono, tra la total black e la nuova versione.. grazie

more_horiz
L'unica CV rimasta è la 315, che ha comunque lievi differenze con la precedente.
La 97L non ha più il Cv ma non abbiamo ancora fatto le misurazioni.
La RF invece non abbiamo fatto in tempo a misurarla, le prime 4 arrivate sono sparite nel giro di tre ore dall'arrivo.

more_horiz
Grazie mille, sono indeciso se acquistare la nero-rossa (2 versioni fa, pre-Cv) o quest’ultima, se, come ho letto proprio oggi online, la 315 cv nuova é migliorativa rispetto alla precedente total black ( che ho provato senza restarne impressionato).. vengo da una Rf 2015 (che devo abbandonare perché non ho più il braccio..)

more_horiz
Se ne fai una questione di pura resa (e ne trovi ancora) la nero/rossa.

La nuova è un miglioramento rispetto alla precedente -non che ci volesse molto- ma stock conserva uno sweetspot ridicolo.
Oltretutto, come la precedente va incordata "bene" per scelta di corda, tensione e soprattutto montaggio o penalizza oltremodo.

more_horiz
A proposito di corde sulla nuova pro staff 315gr, le head lynx a 22/21 andrebbero bene?
Un ibrido consigliato?
grazie

more_horiz
Potrebbe andare se tendi a spingere troppo e cerchi controllo. Sennò, maglio una corda più reattiva.

Ibridi...RPM Team/XCel RG a livelli alti, Hawk Touch/Velocity  a livelli medi. Al caso, anche reverse.

more_horiz
Anzitutto grazie.
Vorrei montare un reverse, ho budello Babolat (vs touch) x le verticali, come mono invece:

1)starburn orange power
2)diadem solstice pro
3)luxilon alu power
4)solinco tour bite
5)luxilon adrenaline
6)polyfibre cobra

abbinamento preferibile?

grazie ancora

more_horiz
IO : solinco tour bite

more_horiz
OK la 1 la 3 e la 5, ok con riserva (durata) la 4,

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se ne fai una questione di pura resa (e ne trovi ancora) la nero/rossa.

La nuova è un miglioramento rispetto alla precedente -non che ci volesse molto- ma stock conserva uno sweetspot ridicolo.
Oltretutto, come la precedente va incordata "bene" per scelta di corda, tensione e soprattutto montaggio o penalizza oltremodo.

Ok, quindi mi pare di capire che sia meglio restare sulla nera-rossa.. (l'avevo provata un paio d'anni fa, con buone impressioni, anche se poi mi sono tenuto, con soddisfazione la mia rf 2015)

more_horiz
Avendo come riferimento la mitica Prince classic response 97, come si comporta la ps cv 315?

more_horiz
E' solo un pelo pi' confortevole.
A livello prestazioni e giocabilità la Response è eoni avanti….

more_horiz
Allora desisterò dall'acquistarla: avevo trovato un esemplare usato in buone condizioni ad un presso conveniente, ma se è di molto inferiore alle mie amate response...passo!

descriptionWilson Pro Staff CV (Countervail) - Pagina 7 EmptyPro staff 315 nera e bianca

more_horiz
Scusate ma qualcuno sa perché nessuno dei pro gioca con la versione ultima della 315... Per caso ne deve uscire un'altra versione con colori nuovi? Bo

more_horiz
Insomma é la prima volta che a distanza di mesi dall'uscita della versione con il bianco ore 3 e 9 nessuno dei pro gioca con questa versione della 315

more_horiz
mah no credo perche' sia una versione "strana" sicuramente anomala per dei pro

more_horiz
Se è per quello, nessuno usa neppure la nera, o nero/rossa, o rosso/nera...semplicemente, non usano la Pro Staff 315.

more_horiz
No la nero rossa la usano tutti come livrea, al di là del modello di pro staff, nn usano invece la bianco nera e nn ci sono precedenti di una cosa del genere.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: