Paolo070 ha scritto: mano de piedra ha scritto: Ho notato sul sito Wilson una Pro Staff 97 con lo stesso painjob della nuova CV (http://www.wilson.com/en-us/tennis/rackets/attacker/pro-staff-97-tennis-racket-145426) ma sia i codici prodotto che le caratteristiche (peso 314 e bil. 31.2) sono diversi...questo lascerebbe supporre che sia in uscita una revisione/restiling della vecchia 97 non CV. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
E' la nuova Pro staff 97 Cv, il rinnovamento della 2016, quella con le bande rosse.
A proposito. Ho fatto un'oretta ultimamente con la 2016 con revolve a 21 kg e l'ho trovata ottima. Veramente notevole. Certo un po rigidina si ma ha il suo gran bel perchè. Ma la nuova Cv è così peggiorata ? E se si perchè peggiorare una racca appena uscita e già ottima ? Non capisco....
Scusa...forse ho posto male la domanda...
Ho visto che sul sito ufficiale wilson.com compaiono questi 3 modelli:
1.) la vecchia Pro Staff 97 (nera con i bordi rossi)
Product SKU(s) WRT73151U1-2-3-4
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]2.) la nuova Pro Staff 97 CV (nera)
Product SKU(s) WRT73911U1-2-3-4
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]3.) e una nuova Pro Staff 97 (nera) senza l'indicazione CV e con specifiche leggermente differenti (peso 314 gr e bilanciamento 31.2 cm)
Product SKU(s) WRT73901U1-2-3-4
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]La mia domanda era su quest'ultima che pare essere l'ultima arrivata della serie (difatti compare con il simbolo NEW contrariamente alle altre)