Provata anch'io oggi. Arrivo dalla Blade 97 CV 16x19. Sensazioni abbastanza diverse da chi mi ha preceduto (gioco il dritto con un impugnatura eastern e rovescio ad una mano). Eccellente controllo e precisione, molto morbida (a feeling, non ho controllato i dati sulla rigidità), ottima con tutti i colpi, non ho trovato un colpo col quale ho avuto "comportamenti inaspettati" da parte della racchetta. Il rovescio ad una mano riesce più facilmente rispetto alla Blade, ma cosa più importante dopo 2 ore (prima ora di allenamento intensivo, e seconda ora di partita) il braccio era ancora "fresco", per nulla affaticato. Viceversa con la Blade 2 ore di gioco le sento tutte (sicuramente per via del bilanciamento). Unica cosa, come è ovvio per la tipologia di racchetta, non regala niente, richiede la sua dose di tecnica, altrimenti si rischia di accorciare troppo e di venire infilati facilmente dall'avversario. Mi ha ricordato molto la K-Blade tour che utilizzavo 10 anni fa (il che è un bene). Incordata con Solinco HyperG a 21kg 4 nodi (credo
). La testerò per altre 6 ore, poi, salvo ripensamenti, la acquisterò.