Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prestige S Graphene XT

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
MattiaMugello
geriko007
Eiffel59
Luckyermy
pacianka
gio2012
fabioborg
11 partecipanti

descriptionPrestige S Graphene XT - Pagina 2 EmptyPrestige S Graphene XT

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, nessuno usa o ha usato questa racca?
Impressioni?
Grazie.
Fabio.

descriptionPrestige S Graphene XT - Pagina 2 EmptyPrestige s xt

more_horiz
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo...gioco da qualche mese con Prestige s graphene e volevo sapere che tipo di differenze ci sono con la nuova Prestige graphene XT...

descriptionPrestige S Graphene XT - Pagina 2 EmptyRe: Prestige S Graphene XT

more_horiz
Ehm..nuova?  Suspect

Veramente oggi o lunedì dovrebbero arrivarci le nuove Prestige Touch...

Comunque, la XT ha più potenza (marginalmente) ed inerzia (e conseguentemente produce una palla più "pesante"), ma è meno tollerante ai decentraggi.

Benvenuto nel Forum.  Prestige S Graphene XT - Pagina 2 855446

descriptionPrestige S Graphene XT - Pagina 2 EmptyPrestige S

more_horiz
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, e volevo fare una domanda a voi che usate la s, io gioco a tennis da 9 anni, ho quasi sempre giocato con la mp fino ad avere l'ultimo modello, e una racchetta difficile ma mi è sempre piaciuta perché ti da delle belle senza ioni, solo che alla fine del gioco risulta pesante e mi da la sensazione di troppa stanchezza al braccio, ho provato la pure drive non quella del 2017 ma la prima mi ha dato delle belle senza ioni ma il rovescio non mi andava, sto provando da da tre giorni la s bella racchetta mi trovo benissimo però mi crea un dolore tra la spalla e il gomito, oggi lo addirittura comprata, spero che sia dovuto al fatto che ho provato altre racchette, mi far sapere se a qualcuno di voi ha dato lo stesso problema grazie

more_horiz
ciao, si: è dovuto al fatto che spinge poco, quindi ci va un'ottima muscolatura e/o corde adatte. Se hai quei pb prediligi o direttamente un multi o un ibrido o, se proprio vuoi provare un full mono a calibri sottili e tensioni medie (max 21/22).... io dopo i calibri sottili sono all'ibrido ma andro su full multi... non c'è verso, una pippa come me ne scentra troppe....

more_horiz
Da tre giorni la sto provando con le Hawk tirate a 22,5 23,5 mi trovo benissimo e sono contento di averla comprata

descriptionPrestige S Graphene XT - Pagina 2 Emptymodello

more_horiz
Ciao scusami volevo sapere il calibro? normale o quella ruvida? ciao

more_horiz
1,25 normale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: