Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCuriosità su visiere  EmptyCuriosità su visiere

more_horiz
un saluto a tutti.
sabato ho giocato la mia prima partita all'aperto e avendo gli occhi chiari io soffro molto la luce del sole.
tempo fa avevo comprato una visiera nike e mi sono trovato benissimo, protegge dalla luce e non fa sudare come il classico cappellino
la mia curiosità è questa: perchè le visiere sono considerate da donne ?  Laughing è una cosa che non ho mai capito...

descriptionCuriosità su visiere  EmptyRe: Curiosità su visiere

more_horiz
Immagino per la comodità per chi porta i capelli lunghi. Mentre gli uomini con capelli corti si beccherebbero il sole in modo più intenso. Ma se ti trovi bene che importa. Più che altro se soffri la luce ti consiglio degli occhiali da sole sportivi, in questo forum c'è almeno una discussione a riguardo che potrebbe interessarti, se giochi spesso ne vale la pena.

more_horiz
mi fa strano giocare con gli occhiali, con la visiera mi sono trovato benissimo a parte quando dovevo battere controluce...mi sembrava di prendere a pallate il sole...
era solo una curiosità la mia, visto che anche nei siti online le visiere si trovano solo sotto alla categoria "donne"

more_horiz
Gli occhiali sportivi sono fatti apposta per essere più comodi e stabili di quelli non sportivi, se giochi spesso varrebbe la pena provare secondo me

more_horiz
come occhiali ho questi della dotout, li uso per la bici e sono fotocromatici...

Curiosità su visiere  N15x100_22_occhiali-dotout-glasses-bike-bianco-nero-fotocromatici-ph

more_horiz
Ok quelli potrebbero andare già bene, se cerchi anche nel forum trovi altri modelli più specifici ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: