Salve a tutti! Ho una curiosità...secondo voi qual è la miglior corda per giocare a rete?? Considerando una spesa non eccessiva... (es budello naturale...)
Grazie
Grazie
Umberto87 ha scritto:Grazie ragazzi! Allora confermo quello che mi ha detto l'accordatore...se l'ha detto Eiffel poi non ci sono dubbi!! Già che ci siete sapete che corde utilizzava "Pistol Pete"? (per curiosità, non certo per emulazione visto il mio livello...
Umberto87 ha scritto:Grazie ragazzi! Allora confermo quello che mi ha detto l'accordatore
Budello a oltre 30kg su un piatto da 88 pollici e circa 400gr. Roba che solo lui riusciva a gestire...
marcob ha scritto:Umberto87 ha scritto:Grazie ragazzi! Allora confermo quello che mi ha detto l'accordatore...se l'ha detto Eiffel poi non ci sono dubbi!! Già che ci siete sapete che corde utilizzava "Pistol Pete"? (per curiosità, non certo per emulazione visto il mio livello...
Budello a oltre 30kg su un piatto da 88 pollici e circa 400gr. Roba che solo lui riusciva a gestire...
sunsemperki ha scritto:marcob ha scritto:Umberto87 ha scritto:Grazie ragazzi! Allora confermo quello che mi ha detto l'accordatore...se l'ha detto Eiffel poi non ci sono dubbi!! Già che ci siete sapete che corde utilizzava "Pistol Pete"? (per curiosità, non certo per emulazione visto il mio livello...
..solo perchè ancora non esistevano le Luxillon
Eiffel59 ha scritto:Il primo in assoluto ad usarle nel circuito è stato un ceco naturalizzato belga, Libor Pimek, un gigante di 1,96 ex numero 21 dell'ATP e soprattutto grande doppista (tra i primi 100 al mondo ininterrottamente dal 1982 al 1999), ed il di lui compagno di doppio, pure belga, Bernard Boileau.
Più o meno negli stessi anni (1984/1989) altri giocatori belgi da challenger passano al prodotto Luxilon: Kris Goossens, Johan van Herck; a livello più alto, Filip Dewulf ma soprattutto un altro naturalizzato: Eduardo Masso.
Sarà lui, giocando in coppia con Guga il doppio del torneo di Sao Paulo del '91, a convincerlo a passare al prodotto che poi diventerà il "marchio di fabbrica" del mio avatar..Luxilon BBAlu Power 125.
Andrè Agassi non ha mai usato corde Luxilon prima degli US Open del 2002.
Eiffel59 ha scritto:Il primo in assoluto ad usarle nel circuito è stato un ceco naturalizzato belga, Libor Pimek, un gigante di 1,96 ex numero 21 dell'ATP e soprattutto grande doppista (tra i primi 100 al mondo ininterrottamente dal 1982 al 1999), ed il di lui compagno di doppio, pure belga, Bernard Boileau.
Più o meno negli stessi anni (1984/1989) altri giocatori belgi da challenger passano al prodotto Luxilon: Kris Goossens, Johan van Herck; a livello più alto, Filip Dewulf ma soprattutto un altro naturalizzato: Eduardo Masso.
Sarà lui, giocando in coppia con Guga il doppio del torneo di Sao Paulo del '91, a convincerlo a passare al prodotto che poi diventerà il "marchio di fabbrica" del mio avatar..Luxilon BBAlu Power 125.
Andrè Agassi non ha mai usato corde Luxilon prima degli US Open del 2002.
Eiffel59 ha scritto:Beh miracolose no, funzionali di certo..
Però vista la qualità media degli incordatori...dovresti portarle da quei 10/12 capaci di incordarle...e sarebbe alquanto scomodo...
Alex ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Beh miracolose no, funzionali di certo..
Però vista la qualità media degli incordatori...dovresti portarle da quei 10/12 capaci di incordarle...e sarebbe alquanto scomodo...
Quoto, con questa corda l'abilità dell'incordatore è TUTTO!