Solo Tennis ha scritto: brian_67 ha scritto: Ennesima impresa di Cobolli che batte Kotov al quarto set .....Adesso se la vedrà con De Minaur che ha strapazzato Arnaldi in 3 set.
L'australiano , n' 10 del ranking , è in grande forma, sarà durissima .
Direi proibitiva, Arnaldi e Cobolli un po' si somigliano ed entrambi somigliano a De Minaur, ma l'Australiano al momento è troppo più forte. Comunque Cobolli ha dimostrato di essere pronto per una bella carriera e sono sicuro che anche Zeppieri lo sia. Buone notizie.
Anche a me sono sempre sembrati due fratelli divisi alla nascita del più piccolo, parlo di Arnaldi e De Minaur, sono d'accordo che al momento sembrerebbe un po' più forte l'australiano.
Sul suo 10° posto del ranking lo vedo un po' falso, al di sopra del suo vero valore, gran corsa, ottimo agonismo e grinta ma a mio avviso limiti fisici e tecnici difficilmente molto migliorabili nel tempo, ma ovviamente sono solo impressioni.
Contro Flavio lo vedo favorito almeno 60 a 40, con in più il fatto di giocare in casa, spero di prendere una grossa cantonata.
Quanto a Cobolli mi sta simpatico, oltre ovviamente a fargli il tifo in quanto italiano, la cosa che mi piace meno in lui è solo che è troppo appassionato di calcio