Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde simili alle pro tennis iron magic EmptyCorde simili alle pro tennis iron magic

more_horiz
ciao, qualcuno sa se la pros pro ha nella sua gamma delle corde simili alle protennis iron magic? grazie

descriptionCorde simili alle pro tennis iron magic EmptyRe: Corde simili alle pro tennis iron magic

more_horiz
In pratica, l'imitazione di una corda che è la riproposizione di una corda del 2010 che è la ribrandizzazione di una del 2007 (ProSupex Big Ace Revo) che a sua volta altro non è che la Signum Pro Poly de Luxe del 2005.
Che ormai trovi ad una quarantina di euro e perlomeno non è me*da cinese... Rolling Eyes

descriptionCorde simili alle pro tennis iron magic EmptyRe: Corde simili alle pro tennis iron magic

more_horiz
ok...ma quindi? Very Happy

more_horiz
"quindi" pro's pro non ha nulla di simile.

L'unica corda che somiglia(va) era l'originaria Vendetta ma è da mò che non è più prodotta... Evil or Very Mad

more_horiz
ma in generale che giudizio dai a queste corde? sono buone corde oppure meglio lasciar perdere?

more_horiz
Non sono male...non la monterei su telai molto moderni, ma su "classiconi" come le Prestige, si.

more_horiz
quindi niente head speed mp

more_horiz
Non se è la Touch...

more_horiz
Sfrutto un titolo simile, mi sembra inutile aprire un topic apposito..  Very Happy

Siccome mi sto trovando moltooo bene con la Intense Heat 1.30 ma da me non si trova nemmeno per sbaglio, mi dite qualche corda simile come resa delle marche più diffuse? Il mio negozio ha sicuramente head lux babolat wilson e yonex!

Grazie milleeeeeee!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: