Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde simili alle Black Mamba Penta? EmptyCorde simili alle Black Mamba Penta?

more_horiz
Ciao a tutti,

In altri post ho letto che le Black Mamba Penta 1.25 sono ottime per la mia Pro Open BLX 2012 (a 24/23 - 4 nodi), sia per il braccio che come resa. 
In effetti le ho avute anni fa e ricordo che mi trovavo bene.  

La mia domanda è, quale corda può essere simile alle BMP?

Grazie mille

descriptionCorde simili alle Black Mamba Penta? EmptyRe: Corde simili alle Black Mamba Penta?

more_horiz
Sicuramente la nostra Blackburn Penta, che anche se leggermente modificato ha lo stesso grezzo base; ancora più simile, la Topspin Cyber Whirl.

descriptionCorde simili alle Black Mamba Penta? EmptyRe: Corde simili alle Black Mamba Penta?

more_horiz
Ciao buonasera non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda
Gioco ormai da un po' con queste corde
Home volcano heat
Non trovo più in commercio mi sapreste consigliare una corda uguale di altri marchi?
Vi ringrazio anticipatamente

more_horiz
Ciao buonasera non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda
Gioco ormai da un po' con queste corde
Hoems volcano heat
Non trovo più in commercio mi sapreste consigliare una corda uguale di altri marchi?
Vi ringrazio anticipatamente

more_horiz
Identiche al 100% no, in quanto solo Oehms ha scelto quella variante di grezzo; la nostra Starburn Greenpower EVO e la Tourna GRIT nascono dalla variante successiva dello stesso grezzo e sono 1.25 anziché 1.24.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: