Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIl mio rovescio (che fa, ragioniere? Si ritira?) EmptyIl mio rovescio (che fa, ragioniere? Si ritira?)

more_horiz
(Scusate, non resistevo  Laughing )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIl mio rovescio (che fa, ragioniere? Si ritira?) EmptyRe: Il mio rovescio (che fa, ragioniere? Si ritira?)

more_horiz
L'errore che balza subito all'occhio (ma molto comune) è che non stai abbastanza "sul colpo".... cioè ti togli subito dalla posizione appena hai colpito la palla..... inoltre mi pare di vedere una base d'appoggio un pò troppo ampia, anche questo a discapito dell'equilibrio... ma aspetta pareri più autorevoli......

descriptionIl mio rovescio (che fa, ragioniere? Si ritira?) EmptyRe: Il mio rovescio (che fa, ragioniere? Si ritira?)

more_horiz
La chiusura del colpo è troppo bassa.
Tieni lo sguardo fisso sulla palla anche dopo averla colpita.

more_horiz
Boh, hanno detto tutto.
Però da un colpo singolo è impossibile trarre delle indicazioni. Quando uno è in spaccata alla Bolle...diventa tutto precario. 
Non è che hai un po' di video in più ??? Almeno per capire come gira la testa della racchetta??
Abbraccione. Evita la bici "alla bersagliera"!

more_horiz
Io aggiungerei così su due piedi anche punta della racchetta non abbastanza alta sul caricamento e gomito del braccio debole troppo basso

more_horiz
Mha!! Ingiudicabile, filmato troppo breve, non si vede neanche l'impatto con la palla

more_horiz
Io invece, ritendendo l'intento del video no sia di carattere tecnico, lo trovo divertente.

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: