A soli 28 anni dopo aver vinto Wimbledon...
fabiozeb ha scritto:A soli 28 anni dopo aver vinto Wimbledon...
nw-t ha scritto:Mi sa che è riuscita a "concludere" con il premio in soldi preso ad Wimbledon...è riuscita a comprarsi un Mc Donald tutto suo....
Kmore ha scritto:Credo in tutta la mia vita (52 anni) di esserci stato "portato" 3 volte non di più..e non gradendo la cosa...
P.s.
@nw-t ... tutta invidia la tua...lo vorresti tu un McDonald tutto tuo
nw-t ha scritto:Prova i BigBurger, sono migliori come qualità e se hai qualche figlio vedi che li adorano questi posti !Kmore ha scritto:Credo in tutta la mia vita (52 anni) di esserci stato "portato" 3 volte non di più..e non gradendo la cosa...
P.s.
sinnet ha scritto:Ciao Giuse...purtroppo le "poche" volte che vado fuori a mangiare solo tagliata o fiorentine....prossima volta la provo dentro un paninonw-t ha scritto:Prova i BigBurger, sono migliori come qualità e se hai qualche figlio vedi che li adorano questi posti !Kmore ha scritto:Credo in tutta la mia vita (52 anni) di esserci stato "portato" 3 volte non di più..e non gradendo la cosa...
P.s.
nw-t ha scritto:sinnet ha scritto:Ciao Giuse...purtroppo le "poche" volte che vado fuori a mangiare solo tagliata o fiorentine....prossima volta la provo dentro un paninonw-t ha scritto:Prova i BigBurger, sono migliori come qualità e se hai qualche figlio vedi che li adorano questi posti !Kmore ha scritto:Credo in tutta la mia vita (52 anni) di esserci stato "portato" 3 volte non di più..e non gradendo la cosa...
P.s.
fedmex ha scritto:Isner lo fa anche a me...mi fa rabbia che tiri il servizio più forte di me...Una delle tre persone che mi facevano ( per motivi diversi ) far cambiare canale. Ora mancano la sharapova e isner.
La bartoli per una marea di motivi. Grazie
fabiozeb ha scritto:Qualcuno dice che potrebbe essere incinta!
George32027 ha scritto:Si dice di Ronald McDonald