Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRiduzione punteggi 4 cat EmptyRiduzione punteggi 4 cat

more_horiz
Salve faccio tornei fit da un anno quindi nn so bene come funzionano le classifiche. A febbraio 2017 ho vinto un match da nc contro un 4.6. In questo torneo alla dicitura riduzione di punteggio c'era scritto: SI.
Tuttavia adesso so che nei tornei di 4 cat i punti nn sono mai decurtati. Visto che mi mancano pochi punti per un passaggio di categoria a fine anno quell'incontro come mi verrà conteggiato? Con l'effettiva riduzione di punteggio o con la nuova formula che ha abolito la riduzione per i tornei di 4 cat?

descriptionRiduzione punteggi 4 cat EmptyRe: Riduzione punteggi 4 cat

more_horiz
ellroadx81 ha scritto:
Salve faccio tornei fit da un anno quindi nn so bene come funzionano le classifiche. A febbraio 2017 ho vinto un match da nc contro un 4.6. In questo torneo alla dicitura riduzione di punteggio c'era scritto: SI.
Tuttavia adesso so che nei tornei di 4 cat i punti nn sono mai decurtati. Visto che mi mancano pochi punti per un passaggio di categoria a fine anno quell'incontro come mi verrà conteggiato? Con l'effettiva riduzione di punteggio o con la nuova formula che ha abolito la riduzione per i tornei di 4 cat?

dovrebbe essere considerato come non decurtato.
purtroppo il software fit è rotto e te lo conterranno come decurtato. 
se li contatti però aggiusteranno il conto.
Cit: esperienze di vita vissuta Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: