Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuovo MyFitScore - diversi punteggi EmptyNuovo MyFitScore - diversi punteggi

more_horiz
Dopo aver discusso per giorni delle nuove classifiche e punteggi, oggi è finalmente uscito il myfitscore aggiornato e.......
I punteggi sembrano essere differenti Very Happy 
Sia quelli per confermare la classifica sia quelli per avanzare di una Very Happy 
Io non ce sto più a capì niente  Sad Sad Sad

descriptionNuovo MyFitScore - diversi punteggi EmptyRe: Nuovo MyFitScore - diversi punteggi

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuovo MyFitScore - diversi punteggi EmptyRe: Nuovo MyFitScore - diversi punteggi

more_horiz
...ma hai gia' aggiornato il tuo sito ?!? affraid affraid affraid Very Happy

Sei una furia della natura!!!!! Nuovo MyFitScore - diversi punteggi 622327

more_horiz
Kmore ha scritto:
...ma hai gia' aggiornato il tuo sito ?!? affraid affraid affraid Very Happy

Sei una furia della natura!!!!! Nuovo MyFitScore - diversi punteggi 622327

si fa quel che si può Smile
Sui rodeo ancora manca l'aggiornamento perchè è più lungo e complesso da fare....ma ci stiamo lavorando Smile

more_horiz
Secondo me, Emish, il My Fit Score non è anora a posto. Controllarlo con i miei dati è semplice.

Io l'anno scorso ho giocato 2 tornei, nel primo di Agosto ho battuto un 4.NC (60 pt) e perso con un 4.4
Nel secondo di fine ottobre/novembre ho battuto un NC (60 pt) e perso con un 4.6 ( Mad )

Ora, il secondo torneo valeva per il 2017, in qunto iniziato ad ottobre ma erminato a novembre (il primo turno l'ho giocato il 30/10) .

Sono passato quindi 4.6, ma i punti del secondo torneo (ricalocolati con classifica 4.6 sono 30 pt) dovrei averli per la stagione in corso, invece da My Fit risulto 0 ... infatti rusulto come punti 0, vittorie 0, sconfitte 0, a fine anno 4.NC (mentre i punti per mantenere la cat li dovrei avere già, per scendere dovrei farne 23 o meno)

Morale...chi paga poco ottiene poco...solo che essendo una federazione secondo me paga pure tanto (ma il figlio o il cugino di qualcuno) ed ottiene meno di poco... Very Happy

more_horiz
Ho studiato il regolamento e ho fatto il confronto tra myfitscore e Tennis Talker. Mentre su TennisTalker torna tutto ed è aggiornato con i valori 2018 , tranne il fatto che non ci sono i risultati dei campinati a squadre,  su myfitscore il calcolo sembra non tornare. L'utilità di my fit score è comunque relativa perchè i dati vanno imputati dall'utente mentre sarebbe utile un database in lettura ufficiale della fit, come appunto TennisTalker...

Molto meglio tennis talker, grande strumento!

more_horiz
myfitscore con l'avvento di tennistalker non ha più senso a mio modesto parere

more_horiz
...e invece no...i risultati di tennis talker e di my fitstore sono esattamente gli stessi...sono soddisfazioni Very Happy

more_horiz
grazie ragazzi, anche se ieri non andava il mio sito Sad
Comunque mi fate sempre diventare rosso Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: