Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove Palle Head ATP

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
gflyer
albs77
fabioborg
jasper
Matteo1970
ThirdEye_
Luchino 67
sirlucio
criniso
philo vance
pasky76
Eiffel59
france.17
17 partecipanti

descriptionNuove Palle Head ATP - Pagina 2 EmptyNuove Palle Head ATP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Avete provato le nuove palle Head ATP, quelle con la nuova confezione di plastica e non di alluminio?
Secondo me le hanno sbagliate completamente, sono troppo gonfie...addirittura tre o quattro (in torneo, quindi da nuove) sono scoppiate durante uno scambio (cosa inammissibile visto che non sono Raonic...).
Che dite? Mi sono capitate solo a me...o Head ha toppato??? Very Happy

descriptionNuove Palle Head ATP - Pagina 2 EmptyRe: Nuove Palle Head ATP

more_horiz
scusate se riapro un argomento vecchio.
Ho preso parecchi tubi delle palle in questione (HEAD ATP con tubo in plastica nuovo, quello di forma non esattamente cilindrica per capirci).
La palline sono delle pietre. Questa e' sempre stata la mia palla preferita ma adesso e' ingiocabile.
Non so se e' la pressione del tubo o altro ma la giocabilita' e' andata "down the toilet".
Sono sicuro che quello che dice eiffel e' vero (sulla omologazione), pero' e' altrettanto vero che le palline non hanno piu' la stessa giocabilita'.
Provo a seguire il consiglio di aprire tubo molto in anticipo. Ho aperto un tubo ieri sera e dovrei giocare stasera. 
Vi faccio sapere come va.

Mi sembra di esser tornato alle vecchie tretorn nella scatola di cartone quadrata azzurra (citazione solo per i 45+) Smile

more_horiz
Azz...credevo di ritrovare un commento positivo, anch'io uso da sempre le Head ATP...ho usato le nuove a luglio. E già da stappate subito mi sembrano migliori delle altre che dopo stappate avevano bisogno di una mezz'ora di gioco x essere perfette. Io gioco pure sul tartan quello usato x le piste di atletica. Io le trovo buonissime.

more_horiz
non so forse ho beccato il vecchio batch con problemi di pressione. 
ho comprato le palline in un negozio per la prima volta (Intersport in Francia). forse erano rimanenze...
bella sfiga. avevo comprato una decina di tubi.
ma c'e' un modo per conoscere il o i batch di produzione con problemi? per esempio il codice a barre?

more_horiz
Maddai luca sul tartan. . . Stile anni 90!!!!
Un caro saluto.... 
Ciao cristiano ..

more_horiz
Luca ma rispetto alla fort all court come si pongono le head? ?

more_horiz
Io le odio le Dunlop...troppo "morbide/soft"

more_horiz
giocato ieri sera con tubo aperto dalla mattina e le palline hanno ritrovato la solita giocabilita'...
quindi l'accorgimento di Mario e' correttissimo.
Meno male perche' questa e' in assoluto la migliore pallina premuim in giro secondo me.

more_horiz
Concordo appieno, le head appena "stappate" sono quasi indecifrabili nella prima mezz'ora di utilizzo, a differenza delle dunlop (all court/clay) che anche appena "stappate" sono a mio avviso ottime

more_horiz
per la cronaca, ho contattato il customer service HEAD qui in svizzera.
il responsabile mi ha confermato che c'e' stato un problema per un batch di produzione.
Mi ha molto cortesemente offerto di inviarmi a casa un po' di tubi sostitutivi.

more_horiz
Pure io canto fuori dal coro: io odiavo le vecchie head, quelle nel tubo, che da appena aperte sembravano "unte".
Ho preso un tubo nuovo dal deca di plastica e per me è la palla migliore che ci sia come giocabilità, per la durata non so perchè ci ho fatto solo un paio d'ore.

more_horiz
fedexpress ha scritto:
Concordo appieno, le head appena "stappate" sono quasi indecifrabili nella prima mezz'ora di utilizzo, a differenza delle dunlop (all court/clay) che anche appena "stappate" sono a mio avviso ottime

le Dunlop nelle varie versioni se le usi per il terreno x cui sono state fatte sono le palle migliori al mondo, senza eguali, pronte da subito + di ogni altra pallla. Le Head ATP ( le uniche palle da tennis head con cui si possa giocare ) erano abbastanza buone sino al tubo in alluminio, ora queste nuove nel tubo in plastica son tremende, sono ingiocabili da subito e sono cmq diventate + leggere e scappano via, tipo le babolat team.

more_horiz
per me quelle tretorn erano palline meravigliose (sarà stato che ero un bambino e da bambini tutto è più bello)

more_horiz
E poi quando il feltro era azzerato dall'uso si potevano usare come palle x il cannone dei pirati  Very Happy

more_horiz
io me le mettevo nel costume per far colpo sulle ragazzine Nuove Palle Head ATP - Pagina 2 810504

more_horiz
A quell'età le impaurivi in quel modo  Smile

more_horiz
Pensavano avessi l’orchite Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: