Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAcquisto di gruppo - Palle Head ATP EmptyAcquisto di gruppo - Palle Head ATP

more_horiz
Ciao a tutti,

dovendo rifocillare il mio parco "palline" ho dato un occhiata su ebay per cercare di risparmiare qualcosina tramite acquisti di "quantità".

Vorrei comprare un cartone di palle Head ATP da 18 (5,3€ a tubo), dividendo i costi con altri utenti interessati (minimo 3 tubi). Io sono a Roma, zona Eur (per eventuale consegna tubi o spedizioni da calcolare)

Qualcuno è interessato?

Marco

descriptionAcquisto di gruppo - Palle Head ATP EmptyRe: Acquisto di gruppo - Palle Head ATP

more_horiz
il negozio dal quale mi rifornisco mi pare che le vendesse a 5 euro, se vuoi ti do il numero in mp.

descriptionAcquisto di gruppo - Palle Head ATP EmptyRe: Acquisto di gruppo - Palle Head ATP

more_horiz
io le vendo a 4.90 a tubo golden ball 4 palle per tubo!

more_horiz
assolutamente si! ma comprese le spese di spedizione?

more_horiz
la cifra è riferita all'acquisto del tubo.
per spedirti un cartone, le spedizioni costano 6,98 euro!

more_horiz
quello è il problema...5,3€ a tubo è la cifra che costa (spedizione inclusa) la consegna di un cartone da 18 a Roma (al mio indirizzo).

more_horiz
salve ragazzi ma a  quanto le fate 36 tubi da 4 head atp?  grazie.

more_horiz
scusate...spero di non violare troppe regole...,ma su sportdirect.com ho acquistato per me ed una manciata di amici del mio circolo un cartone da 36 tubi di dunlop max fort all court a ca. 129 € senza spese di spedizione...prezzo medio a tubo da 4 3,60 €... Acquisto di gruppo - Palle Head ATP 810504 ...vedete voi... Razz 
p.s.
il forum e' stupendo, ma queste notizie dovrebbero avere maggiore risalto...non trovate?

more_horiz
Kmore, ma ci sei arrivato adesso ?  Very Happy 
Sono mesi che qui sul forum c'é gente che ci si rifocilla 

Di palle da tennis subsportsdirect.com ( vedi nanobabbo  cheers ). Il mio problema e' che a me non piacciono in quanto piu' dure delle Clay Court , che sono quelle che preferisco ( e guarda caso non hanno mai di queste offerte...) cheers

more_horiz
lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: