[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è poco da fare gli spiritosi...già è errato aprire le palline al momento di giocare (e lo fa la maggioranza...), e se la problematica -mai negata- di una pressione
del tubo troppo elevata comprime ancor di più la gomma delle palline indurisce e necessita di più tempo per tornare alla durezza iniziale.
Che è fissata per regolamento... non esiste che un marchio si inventi qualcosa di diverso, la palla non verrebbe approvata e diventerebbe invendibile. Hai fatto un'affermazione che non ha appigli pratici.
Sui dolori alla spalla permettimi di esprimere qualche dubbio, sulla scarsa giocabilità non ne ho. Sul fatto che Head abbia sbagliato a commercializzare la palla senza prima controllare tutti i singoli componenti, neppure.
Guarda caso,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] problemi del genere non ne ha avuti, così come i nostri clienti, così come i soci di un circolo locale che è direttamente sponsorizzato da Head. Tutti però aprono i tubi come minimo un'ora prima, come consigliamo da sempre, e come normalmente in uso nei tornei.
Il discorso dei regolamenti era relativo solo alla pressione interna della palla (ed alla conseguente durezza
finale della stessa). Se come dici fosse stata cambiata (o se fosse stata cambiata la composizione della palla) la palla non avrebbe mai passato i test...punto.
Se la palla ti fa schifo (nuova fa schifo pure a me) non fai altro che riportarla al rivenditore, la problematica , come detto, è già conosciuta. A noi ne hanno cambiati diversi cartoni senza fiatare ed aspettiamo a giorni la sostituzione.
Se la palla non ti garba comunque, non fai altro che fartela sostituire con altro.
Hanno toppato, e non si discute. E ne rispondono, almeno a chi argomenta in maniera civile, sempre senza discutere.
So WTF?