Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Flexpoint Instinct Team EmptyHead - Flexpoint Instinct Team

more_horiz
Ciao,
trovata la racchetta in oggetto a casa di una mia amica, ha ancora le corde originali, l ho provata per curiosità e a parte essere estemamente leggera ma mi è sembrata un cannoncino....stranamente morbida per essere una profilata over leggere bil a 34 ......
Volevo capire se è una ciofeca da ragazzine ( senza offendere nessuno) visto il peso oppure ci si può tirare fuori qlc di decente?
L ho usata solo per una decina di min ma andando a tutto braccio la palla stava dentro e sparava pure......
Che dite?
Ciao e grazie

In rete ho trovato le seguenti caratteristiche.
Marca:
 Head
 Modello: Flexpoint Instinct Team
Anno: 2008
Categoria: agonistica
 Sistema Corde: 
 Bilanciatura: 34.0 cm
 Inerzia: 289
 Lunghezza Telaio: 68.00 cm
 Materiale: grafite alto modulo, liquidmetal
 Ovale: 105 pollici quadrati
 Deflessione Corde: 
 Profilo Testa Manico: 24-27-26-25
 Grandezza Manico: 
 Swing Style: 
 Colori: 
 Peso Dichiarato: 265 gr
 Peso: 277 gr
 Potenza: 48-B
 Controllo: 54-B
 Rigiditá: 63

descriptionHead - Flexpoint Instinct Team EmptyRe: Head - Flexpoint Instinct Team

more_horiz
Attila, due di qs pesano come la rad Tour.... Very Happy

descriptionHead - Flexpoint Instinct Team EmptyRe: Head - Flexpoint Instinct Team

more_horiz
E' un telaio divertente, ma "agonistica" un pàr de ciùfoli. Laughing

Stock spinge una discreta cìppa di Minsk, o meglio, la palla viaggia, ma pesa poco...

descriptionHead - Flexpoint Instinct Team EmptyRe: Head - Flexpoint Instinct Team

more_horiz
Ciao,
grazie per le risposte, era più che altro da capire se poteva " recre " danni nn mi fido delle racchette leggere e bil in testa.
diciamo che andrebbe bene per la mia amica come upgrade della sua pd extra light che ha adesso.
Ciao e tx

descriptionHead - Flexpoint Instinct Team EmptyRe: Head - Flexpoint Instinct Team

more_horiz
l'ho provata, io uso la versione tour.
Come racchetta è buona, cioè, per divertimento la puoi pure usare, ma non ti puoi aspettare che ti dia grandi soddisfazioni. Spinge poco.
Io penso che la acquisterò fra circa 40 anni, quando sarò un arzillo vecchietto tennista e non avrò più voglia di tirare forte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere