Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyHead Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
ciao,

ho trovato le 2 racchette in oggetto (Head Radical Team /Head Extreme Team) da decathlon...non trovo nessuna informazione in rete se non quelle riportate sul loro sito..
ho cercato anche su sito Head e quelle 2 racchette non ci sono...qualcuno ne sa qualcosa?? scratch  (mi è capitato anche con una babolat,
ma nel caso poi posto sotto Babolat)

descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyRe: Head Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
nessuno ne sa nulla???

descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyRe: Head Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
Se ne è già parlato più volte.

Si tratta di SMU (Special Make-Up, ovvero telai dipinti a richiesta di un cliente da grandi numeri con grafiche a richiesta)

Normalmente, si tratta di telai a dir poco obsoleti ma dipinti con la grafica più recente, proposti a prezzi inferiori ai modelli più recenti ma superiori a quelli coevi.

descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyRe: Head Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
grazie Eiffel, puntuale come sempre..
nel frattempo ho chiesto anche in decathlon, mi hanno detto che sono telai fatti apposta per loro, "facili" per giocatori intermedi...hanno omesso 
il resto  Very Happy

descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyRe: Head Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
ciao a tutti,
sono nuovo di qsto forum..gente molto competente e risposte efficaci!!
io ho 37 anni ed ho appena ricominciato a giocare dopo una decina d'anni, quando ero pischellino Cool ho fatto vari cosi e campus estivi e giocavo con regolarità.

Premesso che le prime uscite le ho fatte con la mia vecchia ProStaff di almeno tre lustri fa, ho preso questa Radical anche io da Decathlon volendo ricominciare con una racchetta "facile".

Devo dire che l'impressione è ottima,incordata a 24/25kg con monofilo isospeed speed i colpi escono facili come se non avessi smesso per tutto questo tempo...certo con 280gr non si può pretendere granchè..

a risentirci su qsto splendido forum !!

descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyRe: Head Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
"Speed" è una linea del marchio austiaco, bisognerebbe capire di che modello si tratta.

La ragione è legata alla rigidità della corda: se si tratta dell Pulse, è un po' tantino ma può essere sopportabile da un fisico ben allenato. Dovesse trattarsi della Tournament, od ancor peggio della Baseline è una tensione assurda (ovviamente se reale) e rischiosa per i legamenti.

Ad ogni modo, 4 nodi e taglio entro le 20 ore di uso e non oltre ad evitare guai... Suspect

descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyRe: Head Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
sì, mi ha avvertito il mio incordatore di fiducia!!  Cool 
il nome è un refuso del mio post, anche a me sembrava altina ma mi trovo a meraviglia

descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyRe: Head Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
la extreme team youtek ovale 690 peso 270 che rigidità ha ?

descriptionHead Radical Team /Head Extreme Team EmptyRe: Head Radical Team /Head Extreme Team

more_horiz
71 RA e frequenza base 164 Hz.
Il che significa che la rigidità percepita è leggermente inferiore (sui 70) ma comunque non certo bassa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere