Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead FLEXPOINT PRESTIGE TEAM EmptyHead FLEXPOINT PRESTIGE TEAM

more_horiz
Si riescono ancora a trovare.
Le caratteristiche paiono proprio interessanti per chi non ha grandi possibilità tecniche ma non vuole rinunciare al feeling ed al tocco di palla di una Prestige.
Di Prestige ha solo il nome? Oppure si tratta in effetti pur sempre di una racchetta tecnica?
Grazie a chi risponderà

descriptionHead FLEXPOINT PRESTIGE TEAM EmptyRe: Head FLEXPOINT PRESTIGE TEAM

more_horiz
Dipende da che produzione..guarda "attraverso" i fori.
Se si vede la luce, è della "prima" produzione, quella più problematica dal punto di vista qualità costruttiva e giocabilità.
Comunque è una Prestige per molte cose, specie nella resa massima ed il controllo..ma pretende un centraggio fin troppo preciso..e forse per questo, così come le sue sorelline più piccole, non è stata capita...

descriptionHead FLEXPOINT PRESTIGE TEAM EmptyRe: Head FLEXPOINT PRESTIGE TEAM

more_horiz
Mario vorrei acquistare la suddetta racchetta tanto per provarla. Volevo sapere se era buona come racchetta , se era possibile fare un minimo di custom eche corde ci andavano bene.

Ps: una racchetta e 'incordata con Syn gut , l'altra con una corda molto trasparente e sembra che abbia degli intrecci dentro. Che differenza c'è ? Entrambe incordate così dalla fabbrica .

descriptionHead FLEXPOINT PRESTIGE TEAM EmptyRe: Head FLEXPOINT PRESTIGE TEAM

more_horiz
Credo di avere la racchetta da voi citata, HEAD PRESTIGE TEAM FXP LIQUID METAL,se è questa,mi fate una piccola recensione,io l'ho acquistata in supersaldo,credo sia un mod.2010 ma ancora non ho capito se è una prestige a tutti gli effetti,se è un modello baracca o altro


che poi è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead FLEXPOINT PRESTIGE TEAM EmptyRe: Head FLEXPOINT PRESTIGE TEAM

more_horiz
stefan ha scritto:
Si riescono ancora a trovare.
Le caratteristiche paiono proprio interessanti per chi non ha grandi possibilità tecniche ma non vuole rinunciare al feeling ed al tocco di palla di una Prestige.
Di Prestige ha solo il nome? Oppure si tratta in effetti pur sempre di una racchetta tecnica?
Grazie a chi risponderà
.

descriptionHead FLEXPOINT PRESTIGE TEAM EmptyRe: Head FLEXPOINT PRESTIGE TEAM

more_horiz
Ecchevordì ?

descriptionHead FLEXPOINT PRESTIGE TEAM EmptyRe: Head FLEXPOINT PRESTIGE TEAM

more_horiz
Ecchevordì ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere