Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per Head graphene Emptycorde per Head graphene

more_horiz
Ciao a tutti ,
per una Head Graphene speed pro 18x20 che corde consigliate ?
Il mio gioco è principalmente da fondocampo la potenza non mi manca ma vorrei più precisione .
Ho montato la prima volta le Wilson sensation a 25 e mi sono trovato abbastanza bene  ma poi con le successive Head velocity il mio gioco è peggiorato sensibilmente .
Se passassi a un mono ?
Grazie

descriptioncorde per Head graphene EmptyRe: corde per Head graphene

more_horiz
Le Velocity "a quanto" ed in che calibro? E con quanti nodi?
"Wilson Sensation a 25"  vuole dire poco se sistema di montaggio, calibro e nodi sono differenti...

Certo un mono può garantire maggior controllo, una maggior precisione, ma è quelllo che cerchi? E c'è mono e mono...più o meno rigidi, più o meno reattivi...insomma, senza sapere a che livello giochi, e cosa cerchi dalla nuova corda, sparare consigli a casaccio ha utilità pari a zero, o poco più...

descriptioncorde per Head graphene EmptyRe: corde per Head graphene

more_horiz
Stesse tensioni  , stesso calibro (1,30) 4 nodi entrambe.
Chiaro che gioco a livello amatoriale e come ti dicevo cerco + controllo senza spaccarmi troppo il braccio.
Grazie

descriptioncorde per Head graphene EmptyRe: corde per Head graphene

more_horiz
Provaci una Yonex Poly Tour Air a 22.5 kg costanti. Confortevole, buona spinta, e se non pretendi di arrotare (già non facile con quel pattern e telaio) pure discretamente robusta. Per inciso, qualcosa del comportamento in gioco della Velocity (multi più montato in assoluto su quel telaio) non mi torna.
"Cosa" peggiorava il tuo gioco? Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere