Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Head graphene xt radical  mp EmptyCorde per Head graphene xt radical mp

more_horiz
Ho acquistato da poco la nuova head graphene xt radical mp, prima di acquistare delle corde vorrei qualche consiglio. Premetto che ho classifica 4,1 (52 anni) gioco diritto in top non esagerato e rovescio a due mani piatto per aver avuto problemi di epicondilite giocavo con corde multifilo a kg.22 come consigliatomi da Eiffel59. La precedente racchetta era una prestige s e montavo corde Wilson sensation control 1,30 e mi son trovato bene.
Mi potreste indicare alcune corde sia multifilo che monofilo da poter provare su questo nuovo telaio?
buon tennis a tutti e grazie

descriptionCorde per Head graphene xt radical  mp EmptyRe: Corde per Head graphene xt radical mp

more_horiz
Ho la rad pro xt e come mono trovo molto adatte le TF Black code 23/22 calibro 1.25. Però non so se possono essere ok anche per la mp.
Sulla pro sono ottime soprattutto dopo un paio d'ore, spin ottimo, buona velocita di palla in uscita e comunque ottimo controllo e tocco

descriptionCorde per Head graphene xt radical  mp EmptyRe: Corde per Head graphene xt radical mp

more_horiz
angelo64 ha scritto:
Ho acquistato da poco la nuova head graphene xt radical mp, prima di acquistare delle corde vorrei qualche consiglio. Premetto che ho classifica 4,1 (52 anni) gioco diritto in top non esagerato e rovescio a due mani piatto per aver avuto problemi di epicondilite giocavo con corde multifilo a kg.22 come consigliatomi da Eiffel59. La precedente racchetta era una prestige s e montavo corde Wilson sensation control 1,30 e mi son trovato bene.
Mi potreste indicare alcune corde sia multifilo che monofilo da poter provare su questo nuovo telaio?
buon tennis a tutti e grazie

head velocity MLT 1.30 come multi(23kg) e head lynx 1.25 come mono(21kg)...si sposano bene anche in ibrido(22/22kg)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere