Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dilemma RDIS 200

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
johnnyvarzo
fungiacane
Eiffel59
andrew84
giascuccio
Alessandra76
33bongio
max911
abracadabra78
luan
BRACCIO68
15 partecipanti

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyDilemma RDIS 200

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti...volevo scrivere un pm ad eiffel che leggo sempre con piacere sul forum..ma credo che gli argomenti in pubblico siano piu utili x tutti....
ho la racchetta in oggetto e finora mi sono trovato molto bene per servizio e rovescio slice....ma il dritto nn parte proprio e nn sento la palla...monto rpm blast tirare a 23,5...l altro giorno mi fanno provare una radical microgel....mi si e' aperto un mondo ....sempre leggerina...ma come viaggia la palla...potrebbe essere un buon cambio?
o dovrei tornare alla rdis 100?
la radical mi ha dato sensazioni eccezionali sul dritto...sarebbe positiva anche sul rovescio tagliato?
Grazie a tutti

ps: il mio livello e' di buon giocatore di club...

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
BRACCIO68 ha scritto:
Salve a tutti...volevo scrivere un pm ad eiffel che leggo sempre con piacere sul forum..ma credo che gli argomenti in pubblico siano piu utili x tutti....
ho la racchetta in oggetto e finora mi sono trovato molto bene per servizio e rovescio slice....ma il dritto nn parte proprio e nn sento la palla...monto rpm blast tirare a 23,5...l altro giorno mi fanno provare una radical microgel....mi si e' aperto un mondo ....sempre leggerina...ma come viaggia la palla...potrebbe essere un buon cambio?
o dovrei tornare alla rdis 100?
la radical mi ha dato sensazioni eccezionali sul dritto...sarebbe positiva anche sul rovescio tagliato?
Grazie a tutti

ps: il mio livello e' di buon giocatore di club...
anch'io cambierei assolutamente corda,taglia quella cordaccia che hai su e mettici x esempio una bella pro line 2 nera come luan,la rpm spinge poco ed e' molto dura,sulle yonex nn ci azzecca niente....kirsch pro line2 nere metterei 23/22 come tensione,nn di piu'....poi vedi te..ciao


Ciao Abra, quanto tempo... Me la onsigli anche a me sulla mia cinese la Kirsch?
Che tu sappia il Mastro ce l'ha? Volevo fare un saltino a BS... heheheheheh

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
io l rdis 200 l ho venduta nn mi stava dentro un dritto.

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
racchetta eccezionale

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
Ciao a tutti gli amanti del tennis volevo contribuire nell'informare ai giocatori che giocano con la YONEX 200G cio che dite e vero provatela con la nuova YONEX PTGP 125 tension 23/21 e ha avuto un ottimo riscontro.

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
Ho preso da poco questa racchetta (295 gr.) incordata con monofilo bianco 1,25 di marca e tensione a me sconosciuta. Personalmente non la trovo una racchetta con molto controllo, troppa spinta stile pure drive (che ho avuto). Prima di sbilanciarmi troppo devo provarla con le corde che uso abitualmente, ottima prima di servizio comunque! La seconda nn viene bene rallentando il movimento non prende bene le rotazioni in kick e la palla esce. Per il momento il mio telaio (head ig speed 300) è moolto superiore e mi consente di sbracciare forte, questa per il mio stile è controproducente per il momento, buona per giocare a tenere palla ma così non mi consente di tirare come vorrei. Mai provata una roba simile, giochi un back di rovescio a fil di rete e lo vedi sfilare oltre la riga di fondo....UN CANNONE! Di solito la palla decentrata va a rete, qui va alle stelle, piatto particolare direi! Per concludere Top Spin impressionante se rimanesse in campo! Urge cambo corde poi si vedrà! Ma non sono prove da fare in periodi estivi di tornei!!!!

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
la rdis 200 da 295 grammi è sullo stesso livello qualitativo della 320 grammi o molto meglio la seconda ?

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
Qualità di costruzione senza dubbio, in gioco se provi la pesante la pienezza di impatto che ti dà sempre è di un altro livello. A patto di reggerla a lungo. Ora nell' armadio ne ho due da 295, perchè al momento attuale la 320gr non la reggo.
Sono racchette molto adatte alle rotazioni e molto molto sensibili all' incordatura..

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
Sulla qualità non ha problemi.
 E' la spinta a latitare...non tanto in velocità (si swinga che è un piacere) quanto in "peso".

descriptionDilemma RDIS 200 - Pagina 2 EmptyRe: Dilemma RDIS 200

more_horiz
invece la rdis 300 come va con un multifilamento ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere