Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionROVESCIO: Porta in alto la mano. EmptyROVESCIO: Porta in alto la mano.

more_horiz
Oggi voglio parlarti di un "trucchetto del mestiere" davvero molto efficace per tutti i giocatori e appassionati di tennis che eseguono il rovescio a una mano....

Play Tennis with Passion!
Tiziano De Tommaso

descriptionROVESCIO: Porta in alto la mano. EmptyRe: ROVESCIO: Porta in alto la mano.

more_horiz

descriptionROVESCIO: Porta in alto la mano. EmptyRe: ROVESCIO: Porta in alto la mano.

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz
Ma c'è chi ha approfondito culturalmente e tecnicamente il concetto!!! Molto prima, caro il mio Doc, tu e i tuoi video dei miei stivali.
RIT: Porta in alto la mano
segui il tuo capitano
muovi a tempo il bacino
sono il capitano uncino

un passo avanti ondeggiando
un'altro indietro bailando
muovi a tempo il bacino
sono il capitano uncino

porta in alto la mano
segui il tuo capitano
muovi a tempo il bacino
sono il capitano uncino

more_horiz
"Trucchetto"? E' come si esegue il rovescio a una mano e basta!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma c'è chi ha approfondito culturalmente e tecnicamente il concetto!!! Molto prima, caro il mio Doc, tu e i tuoi video dei miei stivali.
RIT: Porta in alto la mano
segui il tuo capitano
muovi a tempo il bacino
sono il capitano uncino

un passo avanti ondeggiando
un'altro indietro bailando
muovi a tempo il bacino
sono il capitano uncino

porta in alto la mano
segui il tuo capitano
muovi a tempo il bacino
sono il capitano uncino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
King, oggi per colpa tua mentre effettuerò il rovescio porterò avanti e indietro il bacino, penserò a dj francesco e avrò, inspiegabilmente per il mio amico, le lacrime

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
Scusaaaaaa.... ma non ho potuto resistere.... hihihihihi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: