Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Stupore...

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
jasper
fabioborg
fa
Theo_84
rafapaul
Alessandro
DrDivago
danitennis
andyvakgj
13 partecipanti

descriptionStupore... - Pagina 4 EmptyStupore...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono sempre più allibito... adesso capisco cosa intendeva dire un caro amico... un vero peccato...

descriptionStupore... - Pagina 4 EmptyRe: Stupore...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Domenico, ti faccio notare un'ultima cosa, in ottica Moderatore.

Se io volessi essere fiscale, potrei benissimo interpretare sia il presente thread che quest'altro ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) come "attacco ingiustificato ad un altro utente" e prendere provvedimenti. Anche se non hai fatto nomi proprio per evitare di essere perseguibile, beninteso...

prevedo entro pochi giorni di vedervi a forum su retequattro..... ma non era meglio una telefonata come avevo suggerito io ?

more_horiz
Secondo me (Capitan Ovvio in soccorso!) si dà troppo peso agli interventi e alle parole su forum social e network. Sono solo opinioni, commenti e consigli perlopiù fra perfetti estranei, non c'è nessuna autorità e nessun rapporto di soggezione. Persone molto sensibili o vulnerabili dovrebbero muoversi in questi ambiti "social" con più prudenza sennò ci perdono davvero il sonno. Poi i toni o i contenuti possono piacere o meno come qualsiasi cosa nella vita, ma capirai...

more_horiz
secondo me le corde multfilamento fanno schifo e le uso per legarci la salciccia!!!!! Very Happy

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Domenico, ti faccio notare un'ultima cosa, in ottica Moderatore.

Se io volessi essere fiscale, potrei benissimo interpretare sia il presente thread che quest'altro ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) come "attacco ingiustificato ad un altro utente" e prendere provvedimenti. Anche se non hai fatto nomi proprio per evitare di essere perseguibile, beninteso...

perchè sei sicuro che sia legato al forum? Il fatto che siamo tutti dietro una tastiera rende tutto molto difficile.

Purtroppo difendi amici che alla fine ti voltano le spalle... "Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio!"

more_horiz
Comunque è un problema risolvibilissimo....

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
secondo me le corde multfilamento fanno schifo e le uso per legarci la salciccia!!!!! Very Happy

Il dott. Salciccia è incazzato nero per il trattamento riservato alla moglie e ha dichiarato guerra ad Andyvakgj, dichiarando urbi et orbi che la moglie va legata col budello!

more_horiz
andyvakgj ha scritto:

sii più preciso per favore, la salsiccia o il capicollo? Perchè per il primo va bene, per il secondo solo budello!  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: