Salve a tutti! Forse nel giro di qualche giorno dovrò incordare le racchette per il circolo tennis in cui gioco. Dovrò avere un campionario di corde sufficiente ad accontentare le richieste di soci non troppo esigenti. Avrei bisogno di un assortimento composto di un paio di multifilamenti (uno più economico e di maggior durata, e uno un po' migliore), 3/4 monofilamenti (uno basilare e economico, per i giocatori a cui interessa non spendere tanto, uno che garantisca rotazione, uno che dia controllo, uno per chi ha problemi di braccio, uno qualitativamente migliore degli altri) e magari, se me lo consigliate, un poliestere. Ovviamente, spendendo il meno possibile (non posso permettermi singole matasse da 300 euro). Se vi va mettete per ogni tipo di corda di cui ho bisogno un paio di corde tra cui scegliere. Inoltre, insieme ai nomi dei modelli di corde che mi consigliate, anche magari il prezzo secondo voi da far pagare incordatura esclusa. Ringrazio tutti quelli che avranno voglia di rispondere. Alekos (superpingu94@hotmail.it)