Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio babolat aiuto EmptyConsiglio babolat aiuto

more_horiz
devo comprare una nuova racchetta, dò tutte le informazioni e vi dico anche che le mie scelte sono queste :
Babolat Aeropro drive GT, Babolat Pure Drive GT 2012, Babolat Aereolite GT. (una di queste 3)

Allora ricapitolando vi dico 15 anni 171cm altezza, robusto, pratico tennis da 8 anni, livello tecnico non sono una bomba ma comunque i colpi li ho(non considerando un diritto con impugnatura continental che devo assolutamente cambiare) rovesto a 2 mani servizio bello potente piatto e a volte slice. Non gioco quasi mai in Top spin, beck ecc. insomma pratico poca rotazione(vorrei migliorare in questo). Attuale racchetta (rotta) Babolat Aeropro drive (non GT) da 300g. Vorrei dei consigli visto che queste racchette da me elencate alla fine siano molto simili tranne che per il peso. Il braccio lo ho abbastanza allenato, potenza di tiro eccellente (fin troppo -.-") vorrei dei consigli su queste 3 racchette.

descriptionConsiglio babolat aiuto EmptyRe: Consiglio babolat aiuto

more_horiz
Escluderei subito la aerilite, dal momento che ho capito che ti trovi molto in forme. Rimarrei su una aero gt per 2 motivi: se vuoi imparare a arrotare è la migliore e il secondo motivo e che non cambieretsti modello di telaio. Un consiglio togliti al più presto quell'orribile impugnatura continental sul dritto , se no la prossima volta non ti rispondo. Scherzo ! Scherzo !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere