Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Scelta abbigliamento

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
wbtit
maffo72
yokupoku
Alessandra76
capi
nanobabbo8672
guidoyouth
Lupo65
xmas43
luan
matteogigli
janko60
Tor
ester
Gulfa
otello69
e-hope
21 partecipanti

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyScelta abbigliamento

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti..questo è il mio primo post. Mi sono appena avvicinato al mondo del tennis e dovrei acquistare un completo tennis, le scarpe e una racchetta...mi date qualche consiglio?

Grazie

ps. nella città ho difficoltà a trovare completi...quasi nessuno escluso Decathlon sono forniti... Sad

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Tor ha scritto:

Anche io sono andato sul vivace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy Very Happy Very Happy

conciato così il povero Agassi sembra un turista tedesco... drunken


Caro DrDivago, pensa che quella maglietta (proprio la stessa che ha indossato Agassi contro Chang agli AO '95) è stata venduta all'asta (american memorabilia) per oltre 800$!....Volevo trovare l'inserzione, ma non ci sono riuscito.
Una replica, sia di questa che di quella degli us open '95, è stata venduta su ebay americano un po' di mesi fa.......l'asta ha superato i 100$ !!!...ed era usata ma in ottimo stato
Per non parlare di quella degli us open '94....Ha superato i 200!
Se ti sente quello che se l'è aggiudicata Very Happy Very Happy
Ciao

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
io da quando ho scoperto la plastica (il poliestere) vado molto meglio, mi da una sensazione di asciutto maggiore...
d'inverno sotto la maglia artengo uso la kipsta termica senza maniche (sempre decathlon) che in doppio mi permette di giocare senza gilet e con la maglia del circolo come il mio socio... siamo proprio bellini...

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
Tor ha scritto:

Se ti sente quello che se l'è aggiudicata Very Happy Very Happy


de gustibus...

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io da quando ho scoperto la plastica (il poliestere) vado molto meglio, mi da una sensazione di asciutto maggiore...
d'inverno sotto la maglia artengo uso la kipsta termica senza maniche (sempre decathlon) che in doppio mi permette di giocare senza gilet e con la maglia del circolo come il mio socio... siamo proprio bellini...


E io che ho scoltato i tuoi consigli l'ho presa e sono soddisfatta. Per l'estate ho preso una da ciclista tutta forata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Siccome è posa sopra il manichino non is vedono i fori grandi. Ritagliato al collo e ora va bene sotto le megliette estive.

E' vero che col doppio pure io mi "raffredo" - sento un po' più fresco e si raffreddano un po' i muscoli.

Ho preso un gilet molto carino a terranova - prevalemtemente bianco - me lo tengo nel borsone se esce un po' di vento mentre gioco Smile

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
il mio gilet preferito è a V con righine blu e rossa, come ai vecchi tempi!

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
il mio gilet preferito è a V con righine blu e rossa, come ai vecchi tempi!

Hai descritto il mio acquisto Laughing
Ovviamente le righine sono sulle molle. Blu esterna - rossa interna. Chissà che non lo trovi a Terranova - io l'ho preso al reparto donna ma credo sia unisex - basta trovare la misura - forse una L o XL x te. Io che sono una M ho preso la S, ma veste largo. Prezzo 10€ anzicché 20€, quindi sbrigati a vedere se sono rimasti.

PS - se non lo trovi e ti interessa te lo posso comprare (se capito in zona e se lo trovo) e spedire io Very Happy

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
ti ringrazio alba, ma ho già 4 gilet e non ci stanno più nell'armadio!
il mio è tacchini, lo presi un paio di anni fa in offerta prima di scoprire il mondo decathlon! lol!

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
@Jaco
Thanks. Domani faccio un salto e do un'occhiata.

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
Mondo decathlon tutta la vita!!!!
Pantaloncini e calzetti sicuramente...Anche le polo non sono male ma ho preso un paio di magliette nike running ad un outlet e devo dire che mi trovo meglio come traspirazione..che sia perchè sono running quindi fatte diversamente?Ho visto in questo 3d che tanti usano quelle da running/ciclismo..

nanobabbo8672 ha scritto:
il mio gilet preferito è a V con righine blu e rossa, come ai vecchi tempi!


Ah bellissimo,adoro il vintage..se non sudassi come un cammello quando gioco ci farei più di un pensiero.......

Shocked

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
A proposito di vintage; l'Adidas ha rispolverato alcune magliette di Lendl (per ora quelle con i rombi), con l'utilizzo delle tecnologie attuali (climacool, climalite, ecc).....Devo dire che sono andate a ruba.
Si vociferava anche una riedizione di qualche maglietta di Edberg: ho mandato un mess.privato all'utente Adidas proprio in proposito, ma per ora non ho avuto risposta.

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
Tor ha scritto:
A proposito di vintage; l'Adidas ha rispolverato alcune magliette di Lendl (per ora quelle con i rombi), con l'utilizzo delle tecnologie attuali (climacool, climalite, ecc).....Devo dire che sono andate a ruba.
Si vociferava anche una riedizione di qualche maglietta di Edberg: ho mandato un mess.privato all'utente Adidas proprio in proposito, ma per ora non ho avuto risposta.


Io sono dell'idea che un piccolo sfizio ogni tanto bisogna toglierselo..Fino adesso ho preso solo roba economica(ma comunque non male qualitativamente)ma sarei incuriosito per un completino vintage..Tienimi aggiornato su quello adidas o se hai eventualmente visto altri siti....
drunken

descriptionScelta abbigliamento - Pagina 3 EmptyRe: Scelta abbigliamento

more_horiz
Questa è una di quelle di cui ti ho accennato........L'altra l'ha indossata Murray al master 2010....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere