Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAbbigliamento Babolat EmptyAbbigliamento Babolat

more_horiz
Qualcuno sa darmi info riguardo la vestibilità dei prodotti di abbigliamento Babolat? Per meglio spiegarmi, vestendo Nike taglia M di Babolat che taglia dovrei scegliere? Grazie so much

descriptionAbbigliamento Babolat EmptyRe: Abbigliamento Babolat

more_horiz
Io ho L Lotto, L Joma, L K-Swiss e L Babolat
Sono 1.84 x 82 kg

descriptionAbbigliamento Babolat EmptyRe: Abbigliamento Babolat

more_horiz
Grazie! quindi dovrei valutare la L essendo alto 1.83 x 77 Kg.

descriptionAbbigliamento Babolat EmptyRe: Abbigliamento Babolat

more_horiz
Gasquetto ha scritto:
Grazie! quindi dovrei valutare la L essendo alto 1.83 x 77 Kg.

bisogna vedere perché le ultime collezioni nike a mio avviso sono "scese" di mezza taglia...vestono più slim" di prima...
comunque le taglie sempre meglio provarle, a volte cambiano anche da modello a modello della stessa marca di t-shirt o polo o shorts e quant'altro.

descriptionAbbigliamento Babolat EmptyRe: Abbigliamento Babolat

more_horiz
fa ha scritto:
Gasquetto ha scritto:
Grazie! quindi dovrei valutare la L essendo alto 1.83 x 77 Kg.

bisogna vedere perché le ultime collezioni nike a mio avviso sono "scese" di mezza taglia...vestono più slim" di prima...
comunque le taglie sempre meglio provarle, a volte cambiano anche da modello a modello della stessa marca di t-shirt o polo o shorts e quant'altro.


Il problema è che ho visto su TW una felpa che in giro, in negozi fisici, non trovo da nessuna parte. Quindi devo ordinarla e mi scoccerebbe sbagliare e fare il reso, più che altro per lo sbattimento che implica la cosa.

descriptionAbbigliamento Babolat EmptyRe: Abbigliamento Babolat

more_horiz
Nike e Babolat vestono simile, ma la differenza sostanziale è che Nike ha zona spalle/torace più "fitted" e son più lunghe, mentre Babolat veste più generalmente più "loose" ma son più corte.

Dipende da come ti piace la calzata, cmq hai una L.

Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere