Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAbbigliamento HEAD EmptyAbbigliamento HEAD

more_horiz
Vorrei acquistare on line dei pantaloncini della HEAD "bermuda pegasus" da abinare
a una t shirt regalatami qualche mese fa...vi chiedevo se qualcuno ha idea di come 
veste HEAD a livello di pantaloncini? Vesto generalmente una taglia 48 e sono alto 1,81, sono incerto tra la M e la L ?
Su Adidas ho una L e mi stanno leggermente larghi ma li preferisco...su HEAD qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo  per la disponibilità.

Leo

descriptionAbbigliamento HEAD EmptyRe: Abbigliamento HEAD

more_horiz
M! calzano larghi, non conosco il modello preciso ma dei 5 che ho tutti calzano confortevoli.

ciao

descriptionAbbigliamento HEAD EmptyRe: Abbigliamento HEAD

more_horiz
Quindi mi consigli M visto le mie misure altezza e taglia?

descriptionAbbigliamento HEAD EmptyRe: Abbigliamento HEAD

more_horiz
Secondo me la L dovrebbe andare benissimo,dato che io sono 1,74 e ho porto la M

descriptionAbbigliamento HEAD EmptyRe: Abbigliamento HEAD

more_horiz
Infatti non vorrei solo ritrovarmi dei pantaloncini un pò corti...
Immagino che alla vita vada bene anche (probabilmente è meglio) la M ma la lunghezza non sò di quanto diminuisca rispetto a una L.....
Ho capito che come tutte le cose è meglio provarle prima...purtroppo non si trovano nemmeno così facilmente in giro:x

descriptionAbbigliamento HEAD EmptyRe: Abbigliamento HEAD

more_horiz
Ciao sapete dirmi se entrando nell'inverno si indossano sempre pantaloncini corti o vanno presi lunghi i che marca mi consigliate? Ciao e grazie

descriptionAbbigliamento HEAD EmptyRe: Abbigliamento HEAD

more_horiz
Io anche di inverno uso i pantaloncini dato che sono scomodo a giocare con i pantaloni.

La marca non te ne posso consigliare una dato che è soggettivo,io personalmente preferisco i pantaloncini che arrivano piu o meno al ginocchio,non quelli cortissimi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere