Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFIBERGEL BLEND [ Ibrido 108 mt+92 mt ] EmptyFIBERGEL BLEND [ Ibrido 108 mt+92 mt ]

more_horiz
Mi sono imbattuto in offertona di matassa head.
Trattasi della

FIBERGEL BLEND [ Ibrido 108 mt+92 mt ]

1) Sulla confezione si parla di montaggio in ibrido classico. Io vorrei montare il reverse: non fattibile?

2) Da una rapida "googlata", ho visto che trattasi di corde da tempo sul mercato. Dovrebbe trattarsi di un prodotto che è in commercio almeno dal 2005.
Ora mi domando, se il negoziante le avesse in magazzino sin da quel tempo, si corre il rischio che siano "scotte" in partenza? Le corde hanno una scadenza?

3) Le vorrei montare in reverse su Donnay x-dual Silver 2016. Sarebbero performanti?

Il prezzo è eccezionale: che fo?

descriptionFIBERGEL BLEND [ Ibrido 108 mt+92 mt ] EmptyRe: FIBERGEL BLEND [ Ibrido 108 mt+92 mt ]

more_horiz
1)"Fattibile" è tutto...consigliato no. Cool 

2)In produzione dal 2005, "fuori" dal 2009.
Cotte magari no, a patto siano state conservate in apposito contenitore (atermico e senza luce diretta) Ovvero non sul ripiano metallico di un magazzino surriscaldato come nel 99.9% dei casi. Rolling Eyes 

3)No. Hanno un feeling che (al tempo) faceva ca*are, e non penso sia migliorato invecchiando... Suspect 

Prova a chiederti il perché di un prezzo da urlo... Very Happy

descriptionFIBERGEL BLEND [ Ibrido 108 mt+92 mt ] EmptyRe: FIBERGEL BLEND [ Ibrido 108 mt+92 mt ]

more_horiz
Very Happy Grazie  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: