Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD FXP BLEND EmptyHEAD FXP BLEND

more_horiz
Salve a tutti,sono nuovo e volevo congratularmi con voi per la disponibilità e la competenza con cui rispondete ai post,cosa che non si trova in tutti i forum.Tornando all'argomento,volevo avere informazioni su questo ibrido e magari un parere da chi lo ha usato,grazie

descriptionHEAD FXP BLEND EmptyRe: HEAD FXP BLEND

more_horiz
Domanda e ti sarà risposto... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Domanda e ti sarà risposto... HEAD FXP BLEND 97171

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di benest il Lun 18 Gen 2010 - 14:22 - modificato 1 volta.

more_horiz
Discreto come resa ma troppo sensibile a telaio e tensioni...sul tuo lascerei proprio perdere... HEAD FXP BLEND Icon_eek

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Discreto come resa ma troppo sensibile a telaio e tensioni...sul tuo lascerei proprio perdere... HEAD FXP BLEND Icon_eek

Colgo la palla al balzo per chiederti quale siano le corde più adatte al mio telaio.Finora ho usato multifilo di medio prezzo a tensioni medio basse:23-22kg (head sensation,head rip control,head fibergel ecc.)con le quali mi sono trovato discretamente,anche se peccano un pò in spinta.

more_horiz
slazenger ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Colgo la palla al balzo per chiederti quale siano le corde più adatte al mio telaio.Finora ho usato multifilo di medio prezzo a tensioni medio basse:23-22kg (head sensation,head rip control,head fibergel ecc.)con le quali mi sono trovato discretamente,anche se peccano un pò in spinta.

Ciao Slaz. di dove sei?

more_horiz
Se vuoi provare un ibrido, PHT 17/Xcel Power 16 o Head IntelliTour 17--- HEAD FXP BLEND Icon_cool la tensione direi 22/24 (V/O)

more_horiz
Un paio di domande..

A che tensioni generalmente è consigliabile installare questo ibrido? 

Che durata ha mediamente in termini di ore di gioco?

more_horiz
...parliamo della FXP? Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...parliamo della FXP? Suspect

Sí, esatto

more_horiz
Se ne trovi uno "fresco" (può essere, ma ne dubito fortemente) farei 23 costante prestirando il multi.

Durata? Very Happy Very Happy Very Happy

Era già tanto se faceva 6 ore quand'era "nuovo"....

more_horiz
Ma il kevlar che tipo di comportamento ha? È simile al mono? Eventualmente sarebbe possibile sostituire solo il multi dopo 6 ore di gioco mantenendo le verticali in kevlar?

more_horiz
E' strutturato e deflette come un multi, solo molto meno. Con un mono non c'azzecca, e non è possibile sostituire solo un componente degli ibridi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: