Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel Emptyhead instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
dovrei incordare una coppia di queste racche con head fibergel (che non ho e tendenzialmente non vorrei prendere), qualcuno può consigliarmi un multi dalle qualità analoghe?

descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel EmptyRe: head instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
Qualsiasi multi che abbia un buon comfort ma non una grande potenza.
Escluderei quindi i top di gamma xcell di babolat o X-one di Tecnifibre e pure Superstring Voodoo Energy o WeisCannon explosiv, tutti troppo potenti.
Una soluzione economica è il classico Sensation di Wilson.

descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel EmptyRe: head instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
ciao diego head instinct flexpoint + head fibergel Icon_wink .. prova a montare la supercable pro..

descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel EmptyRe: head instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
avevo pensato proprio a quella...........................

descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel EmptyRe: head instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
Topspin Fibre Touch, Weiss Supercable Pro, Signum Pro Fiber High Tec...la Sensation da parte sua ha solo la maggior possibilità di scelta dei calibri, per il resto... Rolling Eyes

descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel EmptyRe: head instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
montata una con supercable pre stretch manuale 26/25
l' altra con pro tennis control 1.40 stesso sistema,
vediamo che mi dice......................
o forse la tesione era un po' altina..........

descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel EmptyRe: head instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
mi sa che mi sto convertendo alla scuola eiffel...................
(ho incordato una delle mie fischer con turbotwist 1.18 a 23/23, due mesi fa almeno 2 chili in più e la trovo "duretta")
d'altronde raddrizzando la orizzontali quando sono in tensione penso che si guadagni almeno un chilo....................

descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel EmptyRe: head instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
come vanno sulla Head Instinct Flexpoint le corde Head rip control?
Attualmente con le Instinct gioco con delle corde Synthetic gut tese a 26x25; se monto le rip control posso mantenere la stessa tensione?
Grazie

descriptionhead instinct flexpoint + head fibergel EmptyRe: head instinct flexpoint + head fibergel

more_horiz
Si, essendo più elastica...dovrebbe ovviamente andar meglio Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere