Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInnamorati della TFIGHT  Limited EmptyInnamorati della TFIGHT Limited

more_horiz
Racchetta selettiva, racchetta che non perdona indecisioni e se ti viene il braccino sono dolori.
Sicuramente troppo impegnativa per il mio livello tecnico eppure, ogni volta che ho pensato/provato a vederla poi riutilizzandola me ne sono subito ri-innamorato.
C'è un qualcosa di diverso in questo telaio,  di unico rispetto agli altri telai retail... Per esempio a me  questa TF ha regalato partite fantastiche con gente più forte di me e alcune imbarazzanti con quelli più scarsi.

Un telaio che nasce per essere customizzato sul giocatore. Sarebbe interessante collezionare in questo angolo del forum le impressioni ed i set up che più vi hanno fatto amare questo straordinario telaio!

Inizio io:
3 grammi di piombo a bassa densità ad ore 12.
Corde ibrido Head Velocity - Starburn Softpower 6 (23-22)
La prossima volta  scendo di 2 kg e ps al 10%. Obbiettivo eliminare\diminuire il tempo di assestamento del piatto corde.

Ps poi voglio quanto prima provarla con il budello... Non se in full in ibrido scratch

descriptionInnamorati della TFIGHT  Limited EmptyRe: Innamorati della TFIGHT Limited

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Ps poi voglio quanto prima provarla con il budello... Non se in full in ibrido

Se non sei un rompicorde seriale provala in full...uno spettacolo!

descriptionInnamorati della TFIGHT  Limited EmptyRe: Innamorati della TFIGHT Limited

more_horiz
pasky76 ha scritto:

Le corde le rompo...
Solo con le tronchesine Very Happy!!!
Vado di budello in full. Che dici 24/24?

more_horiz
tu hai la versione 18x20 che dovrebbe essere più ostica della 16x19. per quello che ho visto, rende bene su erba sintetica, su terra un pò meno. custom con 2 grammi a ore 12 e altri 2 a ore 10 e 2, ma la mia era fuori specifica, aveva bilanciamento meno avanzato e inerzia più bassa. comfort ai massimi livelli, ma molto sensibile alle diverse incordature

more_horiz

Io full budello incordo almeno 1 kg. in più delle tensioni full multi, c'è chi sale anche qualcosa in più...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  & [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille per il contributo e per i preziosi consigli. 
cheers

more_horiz
Maio77 ha scritto:
pasky76 ha scritto:

Le corde le rompo...
Solo con le tronchesine Very Happy!!!

Provata come suggerito da "[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]" con il budello segue dettagliata recensione :
CHE SPETTACOLOOOO... racchettite e cordite addio  (forse Very Happy )

more_horiz
Grazie mille per il contributo e per i preziosi consigli. 

Prego e buon tennis  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: